PDA

View Full Version : driver x epson stylous color 600

fahrenheit.451
27-12-2004, 18:28
ciao. chi mi sa indicare dove posso trovare i driver x windows xp della suddetta stampante?

grazie e ciao.

MarcoM
29-12-2004, 19:24
La stampante è purtroppo molto vecchia e sul sito Epson ci sono solo i driver fino a Windows 98. Non credo ne siano stati sviluppati altri.

gfranco
29-12-2004, 19:29
Io ho avuto questa stampante fino a pochi mesi fa. Per windows XP non occorrono driver: il SO la riconosce e la installa direttamente e funziona perfettamente. Ciao

MarcoM
30-12-2004, 00:08
I drivers di Windows, in genere, sono piuttosto generici e non offrono tutte le possibilità dei drivers originali. Forse Fahrenheit aveva bisogno di quelle.

gfranco
30-12-2004, 00:15
Originariamente inviato da MarcoM
I drivers di Windows, in genere, sono piuttosto generici e non offrono tutte le possibilità dei drivers originali. Forse Fahrenheit aveva bisogno di quelle.

Purtroppo se si vuole questa stampante con windows xp bisogna accontentarsi dei driver forniti dal sistema operativo, non ne esistono altri. E poi i driver di windows xp se non ricorso mali, sono comunque abbastanza completi

lukylions
30-12-2004, 12:36
io ce l'ho e uso i driver di windows XP e va benissimo...
altrimenti bisogna fare una ricerca con i motori di internet...
o dal sito epson.. di più non si può, a meno che non sei capace di farli tu... ah ah scherzo