PDA

View Full Version : [UD] MOBO x AMD 2400+, 2 FLOPPY DRIVE, CASE PERFETTO, MASTERIZZATORE

ominiverdi
27-12-2004, 17:09
questo 3d si puo' chiudere, ho modificato la ricerca e titolo e spostato qui http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=846465

ominiverdi
28-12-2004, 00:04
up

Ciocco@256
28-12-2004, 11:11
Ti può interessare? Naturalmente la spedirei...

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=834281

Purtroppo non ho altro di ciò che chiedi...al massimo (se prendi la scheda) un lettore floppy...che potremmo far rientrare in qualche modo nella spesa.

Ciao!

ominiverdi
28-12-2004, 13:11
umh mi servirebbe con l'audio integrato funzionante...

x curiosita' si possono montare schede video agp 4x come le geforce 4 mx 440?

edit: in caso mi potrebbe interessare se nei 30E della mobo riesci a metterci una scheda audio pci anche economica purche' funzionante, e se rimedi almeno 1 floppy drive (o due), altrimenti considerando le spese di sped. non mi conviene

Ciocco@256
28-12-2004, 15:13
Sì, le schede video 4x (da 1.5V) si montano tranquillamente (guarda caso io ho proprio una MX440 montata sopra!!).

Per l'audio, se trovi un case con il "buco" frontale potresti attaccare le casse lì, oppure sistemare dai driver le uscite...c'è un solo "buco" maledetto non funzionante, gli altri due funzionano sia come in che come out.
Io ho un kit 4.1 attaccato a questa scheda madre, 2 casse collegate diciamo al case (che guarda caso è un mercedes!!!! :) ) e 2 al line-in (usato come line-out) della scheda, e si sente benissimo!
Insomma,un modo per usare comunque l'audio lo troveresti sicuramente,dato che più che completamente rotto diciamo che è difettoso.

Preferirei vendere solo lei, potremmo fare con sconticino a 35€ ss incluse (j+3).

Eventualmente se proprio proprio vuoi comprare + pezzi contemporaneamente, potrei aggiungere 1 lettore floppy (+5€) e una sound blaster PCI 128 (anche se x me non ti serve, e a me invece serve sul mulo! :) ) (+7€ ?).

Che dici?

Ciao!