View Full Version : Velocità download anomala
Ho l'ADSL 2MB Fastweb e ultimamente riesce a scaricare con velocità medie di 400-600Kb/s e punte di 2 Mb/s!
Ma la mia banda non dovrebbe scaricare al massimo a 250 kb/s?
in che casi,con quali file?
può trattarsi di compressione
magari usando winmx o dc++??
TheBigBos
27-12-2004, 18:54
Lamentarsi ??!!
nomadi86xp
28-12-2004, 00:29
anche a me e successo ho scaricato 3 file in 5 minuti allea vel media di 6 mbit e houn adsl 640 ho anche sfiorato i 9 xalcuni minuti ma i file nn funzionavano
Ho usato dc++, il file era un'immagine iso di quasi 700mb, scaricato in circa 10minuti! Masterizzato, installato e funzionante!:D
Originariamente inviato da TheBigBos
Lamentarsi ??!!
No no , anzi, è un periodo che scarico con una media di 150-200 Kb/s, solo mi sembrava strano.;)
Originariamente inviato da geppof
Ho usato dc++, il file era un'immagine iso di quasi 700mb, scaricato in circa 10minuti! Masterizzato, installato e funzionante!:D
nulla di strano. colpa di dc++ la linea non centra nulla
Originariamente inviato da checo
nulla di strano. colpa di dc++ la linea non centra nulla
Ma io non dovrei avere dei limiti 'fisici' di banda?
la velocità che vedi è "artificiale" poichè in caso di file "ordinati" tipo gli iso la compressione che esegue dc++ si fa sentire e ti segna velocità assurde ma in realtà stai ben dentro i limiti della tua linea;)
Originariamente inviato da nathanx
Ma io non dovrei avere dei limiti 'fisici' di banda?
certo e sta sicuro che vengono rispettati.
il fatto è che è dcc++ a cappellare, calcolnado male la velocità quando intervengono resume e compressioni, sarai la centesima persona che apre un 3d del genere, e tutte 100 misuravano la velocità con dc++
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.