PDA

View Full Version : Aiuto! Son assediato!

Alien
27-12-2004, 17:06
Son assediato da due nani malefici che i più definiscono miei nipoti!
Mia sorella li ha "abbandonati" ai miei, ma siccome due persone intorno alla 70ina son più noiosi di un baldo (??) giovine, si son trasferiti in sala dove mi stavo godendo un bel "Giù la testa" mentre spammavo sul forum.
Ora mi ritrovo costretto a spegner la TV (non è proprio un film adatto ai più piccoli) e a cercar su internet le immagini di mucche di cui vanno pazzi e,nei ritagli di tempo, a scagliarli verso il soffitto cosa che li fà divertir da pazzi (si diverte meno la mia ernia)

AIUTO!!!!

kikbond
27-12-2004, 17:07
Originariamente inviato da Alien
Mia sorella li ha "abbandonati" ai miei, ma siccome due persone intorno alla 70ina son più noiosi di un baldo (??) giovine, si son trasferiti in sala dove mi stavo godendo un bel "Giù la testa" mentre spammavo sul forum.
Ora mi ritrovo costretto a spegner la TV (non è proprio un film adatto ai più piccoli) e a cercar su internet le immagini di mucche di cui vanno pazzi e,nei ritagli di tempo, a scagliarli verso il soffitto cosa che li fà divertir da pazzi (si diverte meno la mia ernia)

AIUTO!!!!

:asd:

auguri!
io nn sopporto i bambini...

FastFreddy
27-12-2004, 17:10
Prova con un mix di pentotal e bromuro, se non sortisce effetti puoi sempre ricorrere alla canna del gas........... :O

Iluccia
27-12-2004, 17:18
macheCCarini :love:

Ork
27-12-2004, 17:20
barricati in una camera da solo!!!

Alien
27-12-2004, 17:25
Originariamente inviato da Iluccia
macheCCarini :love:

sì... checCCarini finchè non frantumano i cosidetti gli unici giorni di vacanza che riesco a prendermi
:mad:

(per fortuna non sanno ancora leggere ... :D )

FastFreddy
27-12-2004, 17:27
Sennò c'è sempre il caro e vecchio crick! :O

(Che sia arruginito, mi raccomando!)

recoil
27-12-2004, 17:34
io propongo di farli giocare con il nostro cagnolino :asd:

Alien
27-12-2004, 17:34
LIBERO!!
Al momento son riuscito a dirottarli in un'attività di disegno sotto la supervisione di mia mamma...

Ora mi godo in santa pace il finale di questo bellissimo film!

Alien
27-12-2004, 17:36
Originariamente inviato da recoil
io propongo di farli giocare con il nostro cagnolino :asd:

Non credo che andrebbero d'accordo: loro tendono un po' più verso l'altra squadra di Milano (no, non la seconda, la prima! :D )

Pure un cognato bilanista mi dovevo ritrovare! :muro: :muro:

juninho85
27-12-2004, 18:28
Originariamente inviato da Alien

AIUTO!!!!
hai un maiale in cortile?:mbe:

Alien
27-12-2004, 18:34
Originariamente inviato da juninho85
hai un maiale in cortile?:mbe:

no, (è vero che la mia cagnolona è un po' sovrappeso, ma definirla maiale mi pare offensivo :D ) solo due nipoti.
Ma ora l'allarme è cessato, i genitori son tornati e me ne son accorto perchè,astutamente, han avuto la brillante idea di accender l'albero di natale senza pensar che la spina potesse esser stata bagnata dalla pioggia.
Risultato: blackout in tutta la casa e PC defunti! :muro:

Non so chi sian i più pericolosi in famiglia! :mad:

Alien
27-12-2004, 18:42
Originariamente inviato da filippom
E come stai postando? :what:

Beh il router torna subito su appena riattacco la corrente e, per fortuna, postavo dal portatile.
Gli altri due pc che stavano "lavorando", invece, non hanno avuto scampo :(