View Full Version : Apple DVD player
smashing
27-12-2004, 17:47
Ci sono alternative? Ve lo chiedo perché ha una pessima decodifica del video: vi sono moltissimi errori di visualizzazione e anche la qualità non è eccelsa.
falabrac
27-12-2004, 18:00
...è da molto poco che sono nel mondo Apple, forse VLC potrebbe essere un'alternativa ma non l'ho ancora provato con i DVD, bene per quanto riguarda i Divx/Xvid
http://www.videolan.org/vlc/
Originariamente inviato da smashing
Ci sono alternative? Ve lo chiedo perché ha una pessima decodifica del video: vi sono moltissimi errori di visualizzazione e anche la qualità non è eccelsa.
sicuro????
ci ho visto molti film ma mai problemi......tra l'altro con gli utlimi update del so è stato pure aggiornato:confused: :confused:
Originariamente inviato da falabrac
...è da molto poco che sono nel mondo Apple, forse VLC potrebbe essere un'alternativa ma non l'ho ancora provato con i DVD, bene per quanto riguarda i Divx/Xvid
http://www.videolan.org/vlc/
videolan per il video va bene però ha qualche problema con alcuni tipi di audio tipo il dts comunque ci sono info sul sito di videolan
smashing
28-12-2004, 00:21
non so che dirti, vedo vistosi problemi di decompressione tipo blocchi di imaggine che si muovono in verticale per poi ritornare subito al loro posto... e la qualità non è delle migliori...
*sasha ITALIA*
28-12-2004, 00:48
forse dipende dal supporto che usi?
smashing
28-12-2004, 02:17
uso dvd originali anche recenti come ad es. "io non ho paura", "minority report" etc...
aggiunta: il system è il 10.3.7
pokestudio
28-12-2004, 11:55
conta che a me il DVD player del 10.3.6 mi mandava in crash il G5...
quello del 10.3.7 funziona perfetto, non ho notato nessuna stranezza, proprio ieri sera mi sono rivisto Gattaca per l'ennesima volta... prova ad aggiornare OS X
smashing
28-12-2004, 13:03
il system è già aggiornato al 10.3.7. Non riesco a capire a cosa possa essere dovuta questa bassa qualità video... ho provato in fretta vlc e la qualità sembrerebbe migliore, quando ho un po' di tempo provo con più calma.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.