PDA

View Full Version : Programma x registare Tv con Timer

pella
27-12-2004, 16:30
Ciao, vorrei sapere se esistono programmi con cui potere registrare la televisione da Pc e che possiedano un timer in modo da fare partire e terminare la registrazione ad orari prestabiliti, esattamente come un videoregistratore. Io possiedo una Terratec cinercy 400. Grazie mille.

adandur
28-12-2004, 08:31
Originariamente inviato da pella
Ciao, vorrei sapere se esistono programmi con cui potere registrare la televisione da Pc e che possiedano un timer in modo da fare partire e terminare la registrazione ad orari prestabiliti, esattamente come un videoregistratore. Io possiedo una Terratec cinercy 400. Grazie mille.

Prova MediaPortal (http://mediaportal.sourceforge.net) , non so se la tua scheda è supportata, ma fossi in te farei un tentativo... avrai una GUI stile Media Center della Microsoft, potrai vedere la TV, registrarla, vedere il meteo, scaricare la GuidaTV con cui programmare le registrazioni, etc etc.
Lo sto provando da un pò di giorni e devo dire che è davvero promettente.

Wolf3
16-01-2005, 12:54
ciao l'ho installato ieri ma non riesco a configurarlo per bene!

Che scheda satellitare hai?

alecampa
18-01-2005, 07:26
Ciao scusate se mi intrometto volevo solo dire che ho installato media portal funziona tutto abbastanza bene tranne la tv a causa della scheda tv pc stereo della pinnacle che non è supportata :cry:
non sono ancora riuscito a trovare un telecomando per poterlo adattare al programma

Ciao

Wolf3
18-01-2005, 10:52
il fine settimana ti do un link ora sono fuori casa e non lo ricordo dove trovare per autocostruirti l'interfaccia infrarosso e utilizzare un qualsisi telecomando!

alecampa
18-01-2005, 14:05
Magari!!!!!!!!:) :)

Ti aspetto grazie!!!!

:) :) :) :) :) :)