PDA

View Full Version : HL2 : Maledetti elicotteri

J.MCLEIN
27-12-2004, 15:57
scusate questo piccolo sfogo, ma come si fa a mettere sti elicotteri che con quelle loro mitraglie ti disintegrano in mezzo secondo e poi non poter disporre delle armi per annientarli ?... io sono al livello quello sull'acqua..appena sceso dal quella specie di moto d'acqua...e c'e' sto elicottero che non mi fa passare... possibile che non ci sia un arma da qualche parte per disintegrarlo ?.. (ho la pistoletta, la magnum, la mitraglia, le bombe e pure il piede di porco ;-))
grazie per i suggerimenti
:D

Vash88
27-12-2004, 17:07
Se posti uno shot capisco meglio dove sei!

J.MCLEIN
27-12-2004, 17:58
Originariamente inviato da Vash88
Se posti uno shot capisco meglio dove sei!

come si fa a postare lo shot ?... (anzi..a catturare l'immagine e salvarla ?)

Boro
27-12-2004, 18:02
se ho capito dove sei devi correre ed evitare l'elicottero per ora alla fine del livello poi puoi utilizzare un paio delle loro mitraglie per provare ad abbatterlo .... (credo tu sia dove devi scendare dall'hover perche hai la strada bloccata e salendo ti ritrovi dove ci sono molti container e li appare il fetuso elicottero)
ciao e buone feste:)

J.MCLEIN
27-12-2004, 20:03
Originariamente inviato da Boro
se ho capito dove sei devi correre ed evitare l'elicottero per ora alla fine del livello poi puoi utilizzare un paio delle loro mitraglie per provare ad abbatterlo .... (credo tu sia dove devi scendare dall'hover perche hai la strada bloccata e salendo ti ritrovi dove ci sono molti container e li appare il fetuso elicottero)
ciao e buone feste:)

si si..era proprio li'...alla fine ce l'ho fatta.... :D solo che all' inizio pensavo si potesse abbattere con la magnum... e allora mi disintegrava ogni volta... :muro: