View Full Version : 6600gt : Leadtek o PixelView....
Devo solo scegliere la marca...voi che dite?....
Ho letto che il dissy della Pixelview è poco efficiente a confronto di quello della Leadtek...cosa mi consigliate?
halduemilauno
27-12-2004, 16:46
Originariamente inviato da vkbms
Devo solo scegliere la marca...voi che dite?....
Ho letto che il dissy della Pixelview è poco efficiente a confronto di quello della Leadtek...cosa mi consigliate?
prendi quella che trovi e/o quella a meno.
;)
Si anche per me la cosa migliore è prendere la scheda meno costosa o con il bundle di giochi/tools che più ti piace, si tratta infatti di schede di se per se identiche, il dissy è leggermente diverso ma efficente nello stesso modo ;).
http://www.anandtech.com/video/showdoc.aspx?i=2295&p=19
Cioè...qui dice qualcosa di preoccupante della pixelview...
http://www.anandtech.com/video/showdoc.aspx?i=2295&p=19
Cioè...qui dice qualcosa di preoccupante della pixelview...
Avevo letto, ma mi sembra che la pixelview abbia ritirato alcuni stock di schede per sostituirli con un modello che correggeva i "malfunzionamenti" della prima revisione di 6600GT della casa.
ok ;) ....cmq dato che non riesco a vedere cosa c'è in bundle con la prolink mi butto sulla leadtek cosi sto pure piu sicuro.....anke xkè in bundle ci sono Prince Of Persia e Splinter Cell...10 euro in piu li spendo volentieri ;)
ok ;) ....cmq dato che non riesco a vedere cosa c'è in bundle con la prolink mi butto sulla leadtek cosi sto pure piu sicuro.....anke xkè in bundle ci sono Prince Of Persia e Splinter Cell...10 euro in piu li spendo volentieri ;)
Mi sembra un ottimo bundle, quanto la pagheresti la scheda?
219+9.90 di spese....
Buon prezzo, anche se non eccezionale, però bisogna considerare che hai un bundle di giochi di valore sicuramente alto. Per me la puoi prendere tranquillamente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.