View Full Version : Motorola V3 Buggato?
Ciao a tutti,
per Natale mi è stato regalato un Moto V3 ( che chiaramente non ho scelto io..... ) finora tutto ok, ma circa 10 minuti fa si è fatto notare quello che credo sia un bug. Mentre scrivevo un sms l'illuminazione della tastiera andava e veniva. Poi anche nel menù lprincipale stesso problema....Ora è di nuovo tutto ok e il problema non si presenta più. Secondo voi cosa devo fare? Lo cambio? Ma se è un bug del SO non credo di risolvere il problema...
Il so è il R74_G_OE.40.3CR
Grazie!!
bertoz85
27-12-2004, 16:13
anch'io pensavo fosse un bug (ho un v525) e il comportamento è lo stesso
in realtà nei pressi della tastiera c'è un sensore per l'illuminazione, quando gli passi sopra col dito e spingi un tasto lui vede "buio" e illumina la tastiera,altrimenti la spegne
Originariamente inviato da bertoz85
anch'io pensavo fosse un bug (ho un v525) e il comportamento è lo stesso
in realtà nei pressi della tastiera c'è un sensore per l'illuminazione, quando gli passi sopra col dito e spingi un tasto lui vede "buio" e illumina la tastiera,altrimenti la spegne
gia pure io ho avuto un v525 e mi capitava la stessa cosa
tranquillo è tutto apposto... e cmq se vedi ke te lo rifa lo porti in assistenza
bertoz85
27-12-2004, 20:02
Originariamente inviato da atirady
gia pure io ho avuto un v525 e mi capitava la stessa cosa
tranquillo è tutto apposto... e cmq se vedi ke te lo rifa lo porti in assistenza
non hai capito :eek:
è NORMALE che lo faccia, non è affatto un difetto
e poi portarlo in assistenza per robe del genere...
nemorino
28-12-2004, 00:12
non conosco il v3 ma credo ci sia la possibilità di disattivare il sensore....
bertoz85
28-12-2004, 10:47
non penso che ci sia la possibilità, al max nel menu impostazioni iniziali c'è la voce Risparmio batteria, ma nessuno ha mai capito cosa fosse, e di certo non influenza il sensore perchè ho provato personalmente
Originariamente inviato da bertoz85
non hai capito :eek:
è NORMALE che lo faccia, non è affatto un difetto
e poi portarlo in assistenza per robe del genere...
no intendevo dire se lo fa e nn è colpa del sensore lo porti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.