View Full Version : Avast vs Antivir
Ho beccato un virus!! Avast super aggiornato neanche me l'ha rilevato :eek:
X fortuna c'è Antivir ;)
TR/DLDR.IstBar.OK.2
ciao!
...il miglior antivirus che ho provato......Interfaccia inesistente ma tutto il resto è pura potenza........a vederlo nn gli daresti un € :D
SkunkWorks 68
27-12-2004, 17:33
....Lo sto provando anche io...niente male...leggero e gratuito...cosa si può pretendere di più???
L'unico problema di Antivir sono gli aggiornamenti.. ho una connessione 56K e ogni volta mi fa riscaricare l'intero programma. Con Avast era mooolto più veloce...
juninho85
27-12-2004, 23:02
Originariamente inviato da CMJ
Ho beccato un virus!! Avast super aggiornato neanche me l'ha rilevato :eek:
X fortuna c'è Antivir ;)
TR/DLDR.IstBar.OK.2
ciao!
crack.am o andr.net?!:D
cmq e un virus del picchio,basta che attivi l autoprotect e ti scaccia la minaccia
é una barra che si prende navigando in alcuni siti comunque a me quel virus avast lo rileva senza problemi, occhio che sia settato bene spuntando l'opzione controlla tutti i file, personalmente ritengo avast leggermente superiore di antivir, secondo un mio parere personale!
ciao!
Originariamente inviato da palinur
é una barra che si prende navigando in alcuni siti comunque a me quel virus avast lo rileva senza problemi, occhio che sia settato bene spuntando l'opzione controlla tutti i file, personalmente ritengo avast leggermente superiore di antivir, secondo un mio parere personale!
ciao!
quoto.
anch'io avevo antivir, ma con avast mi trovo molto meglio.
Ma era capitato anche a me di avere un virus che antivir non aveva visto.....
In ogni caso avast mi pare molto intuitivo e chiaro..... Se poi è efficiente o meno questo non so...... importante è tenersi lontani da norton!:sofico:
Originariamente inviato da Ciaba
...il miglior antivirus che ho provato......Interfaccia inesistente ma tutto il resto è pura potenza........a vederlo nn gli daresti un € :D
Già :D
in quasi tutti i test sui migliori antivirus avast si è classificato quasi sempre un 3 ,4 posizioni sopra antivir e inoltre è bene ricordare anche una cosa, che a volte il fatto che un antivirus rileva qualcosa e un altro no, non sempre vuol dire che quello che ha rilevato qualcosa sia migliore, ieri per esempio ho fatto una scansione con panda on line è mi ha rilevato 6 virus test di eicar che erano nel cestino di avast, questo per capire le cose che possono succedere come ad esempio la rilevazione di falsi positivi.
ciao!
Ok gli dò un'altra possibilità all'Antivir! ..sono anche registrato x gli aggiornamenti ;)
Un'ultima cosa: l'occupazione memoria di Avast è notevolmente maggiore rispetto Antivir.. tipo 15 a 5!! :eek:
palinur
thanks per la spiegazione!
juninho85
quante ne sai! :D
Ok gli dò un'altra possibilità all'Antivir! ..sono anche registrato x gli aggiornamenti ;)
Un'ultima cosa: l'occupazione memoria di Avast è notevolmente maggiore rispetto Antivir.. tipo 15 a 5!! :eek:
palinur
thanks per la spiegazione!
juninho85
Si, indubbiamente avast ciuccia più ram rispetto antivir, ma è comunque ram spesa bene in termini di sicurezza maggiore, in effetti avast include molte funzioni in più rispetto antivir quindi è più che normale che richiede anche più ram, io ho 225 mb di ram e con avast non noto nessun calo prestazionale sul mio pc, poi vedi tù!:)
ciao!
juninho85
28-12-2004, 14:38
juninho85
ehm...:stordita::D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.