View Full Version : messaggio di Avast
redheart
27-12-2004, 14:03
salve, son da poco passato all'sp2 di xp e disabilitando il firewall del s.o. (uso sygate firewall) mentre sono collegato ogni tanto mi appare un messaggio sotto forma di finestrella da Avast Antivirus 'Messaggio della scansione all'avio di Avast - Protezione di Rete: "DCOM Exploit" attacco da 80.180...\tpc', cos'è?
Mentre se lascio attivi entrambi i firewall nessun messaggio...
Bilancino
28-12-2004, 03:56
Originariamente inviato da redheart
salve, son da poco passato all'sp2 di xp e disabilitando il firewall del s.o. (uso sygate firewall) mentre sono collegato ogni tanto mi appare un messaggio sotto forma di finestrella da Avast Antivirus 'Messaggio della scansione all'avio di Avast - Protezione di Rete: "DCOM Exploit" attacco da 80.180...\tpc', cos'è?
Mentre se lascio attivi entrambi i firewall nessun messaggio...
Avast 4.5 integra una protezione tipo firewall che blocca attacchi noti come il worm blaster e sasser, il messaggio indica il blocco di quella intrusione. Avendo Sygate puoi disabilitare quel provider di avast.
Ciao
redheart
28-12-2004, 07:07
Originariamente inviato da Bilancino
Avast 4.5 integra una protezione tipo firewall che blocca attacchi noti come il worm blaster e sasser, il messaggio indica il blocco di quella intrusione. Avendo Sygate puoi disabilitare quel provider di avast.
Ciao
uso sygate ma non sono molto pratico, come disabilito in pratica quel provider?
Bilancino
28-12-2004, 08:59
uso sygate ma non sono molto pratico, come disabilito in pratica quel provider?
il provider è di avast......devi cliccare sull'icona "a" e disabilitare quella funzione
Ciao
redheart
28-12-2004, 14:42
Originariamente inviato da Bilancino
il provider è di avast......devi cliccare sull'icona "a" e disabilitare quella funzione
Ciao
scusa, ma non ho mica capito cosa fare :(
apro sygate e poi?
Bilancino
28-12-2004, 17:58
scusa, ma non ho mica capito cosa fare :(
apro sygate e poi?
Non sygate ma avast devi aprire :D
Quella funzione di avast non serve se usi un firewall
http://www.sicurezzainrete.com/Avast_4.5.htm
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.