PDA

View Full Version : Consiglio su A64 3000+ già acquistato

Dr. Lecter
27-12-2004, 13:38
Raga per cortesia vorrei un consiglio. Lasciando perdere dove e da chi (se si comporta male ovviamente ve lo dico!) ho comperato un processore a643000+ che doveva funzionare a 2250 vcore default mentre a 2200 ha già bisogno di un 4% di overvolt (altrimenti nn carica proprio winzoz). Adesso i consigli/domande che volevo:

1 - Il pacco mi è arrivato martedi 21, quando scade il diritto di recesso?

2 - I soldi che spendo per rispedirgli il processore me li deve risarcire?

3 - COSA DEVO FARE :muro: :cry: ???? (cioè io spedisco a lui, lui spedisce a me...e le garanzie???).

4 - Quale pacco devo (assicurato) devo fare?

Ovviamente sto parlando di un privato che nn mi ha rilasciato nessuna fattura o scontrino ma io posso dimostrare che gli ho dato i soldi e il perchè dei soldi!!!!

raga...AIUTOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

OverClocK79®
27-12-2004, 14:06
7 giorni ma per i normali negozi di vendita telematica.....
per lo scambio tra privati nn mi risulta ci sia nulla

2-in teoria si......se è corretto

3-in teoria avrebbe dovuto mandarti la sua prova d'acquisto con cui tu dimostravi dirett al neg che avevi la prova d'acquisto

4-fai l'assicurato sempre meglio.....

aggiungo che cmq il fatto dei processori testati a default sono un bel problema
infatti visto il piccolissimo Vcore che hanno anke uno sbalzo di 0.1 fa aumentare i mhz in oc
nn che il raffreddamento

lui puoi aver effettuato l'OC con la sua mobo che per esempio nel caso delle ASUS può dare un overvolt di 0.1 nel core
pul avere un ali meglio del tuo o cmq che fornisca di base tensioni + alte....
in +
può utilizzare un raffreddamento migliore.....o pasta migliore.....
insomma per poki MHZ è dura dimostrare che ti ha infioppato

BYEZZZZZZZZZZZZZZ

WarDuck
27-12-2004, 15:31
Guarda io ho preso da un mio amico un barton 2500+@3200+ che teneva però a 2420Mhz (220x11) sulla sua scheda con Vcore di 1.8v... visto e provato dato che lo conosco.

Ora fatto sta che al massimo riesco a tenerlo a 2330Mhz con vcore di 1.7v (il che non è malaccio) ma se salgo mi si riavvia spesso e si blocca, quasi sicuramente dovuto al mio alimentatore (un 300w pensa tu) che dovrò cambiare.

Ti dico questo perché ti consiglio di fare delle prove prima di agire, se hai la possibilità, con vari alimentatori (magari di buona marca) e/o schede madri.

Per il resto nn so come funzioni tra privati :( , ciauz!