PDA

View Full Version : MASTERIZZATORI BLOCCATI: Sony DRU710A e Piooner DVR-108 identico problema!

ImperatoreNeo
27-12-2004, 11:17
Ciao a tutti...

io e un mio amico abbiamo da poco acquistato il masterizzatore DVD.

Io ho preso un Sony DRU710A e il mio amico il Piooner DVR-108.

Ora a entrambi da lo stesso identi problema: non funziona più!

Il sistema lo riconosce ma non riesce a leggere nessun CD o DVD.

Il tutto a seguito di una masterizzazione: con il mio sony con un CD-RW e al mio amico con un CDR.. mentre masterizzavamo si è bloccata la procedura..

...da allora non sono più funzionati..

Consigli? Non sappiamo cosa fare, se non di rimandarli indietro (sono in garanzia...)

Grazie a chi vorrà darci una mano!

ImperatoreNeo
27-12-2004, 11:20
ho trovato un tipo su internet che ha avuto lo stesso problema..

http://www.techspot.com/vb/topic17458.html

:cry:

Alberto_y
27-12-2004, 12:46
Strano, cmq prova a staccare e riattaccare l'alimentazione e/o aggiornare il firmware, tanto per dargli una rinfrescata...

Radeon88
27-12-2004, 12:58
Originariamente inviato da Alberto_y
Strano, cmq prova a staccare e riattaccare l'alimentazione e/o aggiornare il firmware, tanto per dargli una rinfrescata...

Ciao ho avuto lo stesso probleme con il masterizzatore normale lg.Cmq lo risolto andando sul bios e facendo una auto detection del masterizzatore e poi il problema si e risolto.Ora di recentemente ho comprato a 88euro il dvd-108 me la passo benissimo.

ImperatoreNeo
10-01-2005, 17:33
Ciao,

tra influenza e ferie non sono più riuscito a fare prove sul masterizzatore mio e su quello del mio amico...

Ora le ho fatte: ho aggiornato il firmware di entrambi ma il risultato non cambia.. si sono rotti molto probabilmente..

Certo che però mi sembra alquanto strano, non trovate? Cioè senza alcun apparente motivo hanno cessato di funzionare.. punto..

Nessuna delle prove suggeritemi ha funzionato purtroppo.. altre idee? :(

Grazie..... ciao