View Full Version : Portatile veloce, compatto e leggero!
andryonline
27-12-2004, 12:04
Vorrei un portatile veloce, compatto e leggero.
Considerando che il mio budget varia dai 1.000 euro, fino a max 1.400 euro (l'ideale sarebbe non superare le 1.200 euro), quale mi consigliate?
Ziosilvio
27-12-2004, 12:16
BenQ Joybook 7000. (http://www.benq.it/Products/joybook/index.cfm?product=462)
qualcuno li ha provati questi benq?
Ciauzzz
andryonline
27-12-2004, 12:41
Originariamente inviato da Ziosilvio
BenQ Joybook 7000. (http://www.benq.it/Products/joybook/index.cfm?product=462)
Bello, ma qualcosa di più economico?
Quale dovrebbe essere il suo utilizzo? Esigenze specifiche? Configurazione desiderata? "Veloce, compatto e leggero" è troppo poco. Definisci un target più preciso.
andryonline
27-12-2004, 12:58
Originariamente inviato da atidem
Quale dovrebbe essere il suo utilizzo? Esigenze specifiche? Configurazione desiderata? "Veloce, compatto e leggero" è troppo poco. Definisci un target più preciso.
Il pc è per mia cugina...
le serve per il lavoro, quindi un portatile facilmente trasportabile (compatto e leggero) e con una buona autonomia (quindi un centrino). Inoltre lo vuole veloce e senza compromessi. Considerando che non ha un pc a casa, ci vuole un portatile completo (non so per esempio ci vuole il masterizzatore). Volendo, ma non è necessario, anche una scheda video discretuccia non sarebbe male, visto che una partitina ogni tanto se la fa volentieri!
andryonline
27-12-2004, 14:36
Originariamente inviato da an-cic
www.apple.it
No! Mia cugina ha bisogno di un ambiente Microsoft...
Ziosilvio
27-12-2004, 14:38
Originariamente inviato da andryonline
Il pc è per mia cugina...
le serve per il lavoro, quindi un portatile facilmente trasportabile (compatto e leggero) e con una buona autonomia (quindi un centrino). Inoltre lo vuole veloce e senza compromessi. Considerando che non ha un pc a casa, ci vuole un portatile completo (non so per esempio ci vuole il masterizzatore). Volendo, ma non è necessario, anche una scheda video discretuccia non sarebbe male, visto che una partitina ogni tanto se la fa volentieri!
Allora mi sa che, tra i portatili come li vuole tua cugina, quello che costa meno è proprio il BenQ.
EDIT: ci dovrebbe essere un thread dedicato proprio al 7000.
Io direi Santech A1540..:D...con meno di 1400 euro ti prendi un bel notebook,comunque nn pesantissimo(conta che ha una batteria ad 8 celle,nn 6,perciò ha una notevole autonomia...il peso è 2,8 kg con batteria)..
Bello comunque anche il Benq 7000..
Prova a dare un'occhiata ai portatili packard-bell. (www.packardbell.it)
Dovresti trovare quel che cerchi ad un prezzo ragionevole.
andryonline
28-12-2004, 23:08
E del Toshiba Tecra A2 PM 725 a € 1.570, che ne pensate?
Red_Star
29-12-2004, 00:24
prova a fare un giro su dell.it
Originariamente inviato da andryonline
E del Toshiba Tecra A2 PM 725 a € 1.570, che ne pensate?
Lo possiede un mio amico.
Posso dirti che per il lavoro che svolge è pienamente soddisfatto di questo prodotto.
Ma hai aumentato il budget?
Il limite superiore non era 1.4KEuro? :confused:
andryonline
29-12-2004, 08:57
Originariamente inviato da atidem
Lo possiede un mio amico.
Posso dirti che per il lavoro che svolge è pienamente soddisfatto di questo prodotto.
Ma hai aumentato il budget?
Il limite superiore non era 1.4KEuro? :confused:
Si hai ragione! Vediamo adesso di prendere in considerazione qualche modello più economico (€ 1.200), magari rinunciando a qualcosa (scheda video per esempio).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.