PDA

View Full Version : Più giochi su un DVD

james69
27-12-2004, 10:58
Tempo fa avevo letto come mettere più giochi su un DVD. E' da stamani che utilizzo la ricerca ma non riesco a trovare niente :muro: . Qualcuno mi aiuta?:mano: :ubriachi:

alexis1980
27-12-2004, 11:33
Ho capito a cosa ti riferisci...
Cmq io sto utilizzando ultimamente una soluzione diversa, ovvero quella di masterizzare le Iso su dvd e poi emularle via software :D
In pratica ho tutti i miei giochi originali :O su pochi dvd :D

Grem
27-12-2004, 12:32
Io sono l'unico miracolato, a quanto pare, che riesce a backuppare copiando direttamente i file in un'unica cartella per gioco su dvd. Tipo Gioco 1 e ci metto dentro i tre cd riversati, pronti per l'installazione, Gioco 2 e ci copio i due cd riversati e pronti per l'installazione, e così via. :asd:

james69
27-12-2004, 12:47
ho provato a fare così ma quando arrivo alla fine dell'installazione del 1° cd mi chiede il 2° e non mi da la possibilità di scegliere la directory!!! :muro: :muro:

Uffaaaaa :mc:

Comunque grazie, se proprio non si riuscirà a trovare il thread penso che masterizzerò anch'io il file immagine.

Grem
27-12-2004, 12:50
Originariamente inviato da james69
ho provato a fare così ma quando arrivo alla fine dell'installazione del 1° cd mi chiede il 2° e non mi da la possibilità di scegliere la directory!!! :muro: :muro:

Tutto nella STESSA cartella, così non ti chiede un caxx... :p

salsero71
27-12-2004, 13:07
Originariamente inviato da james69
Tempo fa avevo letto come mettere più giochi su un DVD. E' da stamani che utilizzo la ricerca ma non riesco a trovare niente :muro: . Qualcuno mi aiuta?:mano: :ubriachi:

;)

penso sia proprio questa.
Portare più CD su un unico DVD! (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=795812)

Ciao, Miki. :cool: ;)

james69
27-12-2004, 13:23
Grazie!! E' proprio questo!!!

Cavolo, avevo cercato con "mettere" , "masterizzare", "registrare", "inserire" ma portare non mi era proprio venuto !!

:) :)