PDA

View Full Version : DC++ su Mac......c'è qualcosa di simile?

mcHorney
27-12-2004, 11:48
C' è qualcosa di simile a DC++ da poter installare su Mac?

Grazie, Mc

mrmic
27-12-2004, 11:50
Direct Connect 1.1.0
www.neo-modus.com

mcHorney
27-12-2004, 11:55
Grazie mille.

mrmic
27-12-2004, 11:56
di nulla, ciao

mcHorney
04-01-2005, 21:33
Qualcosa che non sia adware esiste?

Wackoboy85
04-01-2005, 21:45
Quel client fa schifo x mac dato che non ha i tag cosa che ormai il 99 % degli hub chiede purtroppo su queste osx e almeno 5 anni indietro a windows ...attualrmente nonostatne dc esista da 5 anni x windows non esiste un client decente per mac che dcgui ma e programmato da cani e se non ci smanetti parecchio ( praticamente lo riprogrammi interamente ( 1 settimana di lavoro ) non ci fai nulla ) quindi in conclusione non esiste un buon client x mac di dc soprattutto x dc++ ... stesso discorso x emule x irc ecc ... ecc...

mrmic
05-01-2005, 12:06
Originariamente inviato da Wackoboy85
Quel client fa schifo x mac dato che non ha i tag cosa che ormai il 99 % degli hub chiede purtroppo su queste osx e almeno 5 anni indietro a windows ...attualrmente nonostatne dc esista da 5 anni x windows non esiste un client decente per mac che dcgui ma e programmato da cani e se non ci smanetti parecchio ( praticamente lo riprogrammi interamente ( 1 settimana di lavoro ) non ci fai nulla ) quindi in conclusione non esiste un buon client x mac di dc soprattutto x dc++ ... stesso discorso x emule x irc ecc ... ecc...

Cioè, stai dicendo che sei riuscito a fargli riconoscere le tags?

In ogni caso il suo lavoro lo fa decentemente, non mi accanirei troppo su questo prog, si sa che molti software per Mac sono lasciati morire col tempo...

Wackoboy85
05-01-2005, 13:31
Beh il suo lavoro lo faceva magnificamente finche tutti glu hub non hanno chiesto il riconoscimento dei tag ... no dc non sono riuscito dcgui lo fa automaticamente ma e programmato male ( e stato fatto tipo da ragazzetti ) e pieno di bug io ho cercato di riprogrammarlo un po e va + o - bene anche se neppure io sono un programmatore quindi puoi immaginare tutti i ptoblemi che ha ...