View Full Version : Recensione scheda madre abit nf7
Ciao a tutti, potrete indicare un sito dove posso trovare la recensione della scheda madre
abit nf7?
è buona come scheda madre e supporta la scheda video asus 9600xt vivo?
carmine65
27-12-2004, 10:55
Originariamente inviato da ale80
Ciao a tutti, potrete indicare un sito dove posso trovare la recensione della scheda madre
abit nf7?
è buona come scheda madre e supporta la scheda video asus 9600xt vivo?
ciao,
basta che cerchi su Google "recensione NF7-s" e ne troverai parecchie...
La mainboard è ottima (ce l'ho anche io), molto collaudata ed ha avuto un grande successo.
Attualmente la trovia anche a ottimo prezzo, circa 68 Euro iva inclusa, per esempio, da E***di.
Perr quanto riguarda la 9600xt, penso la supporti tranquillamente, essendo la scheda video una AGP 4x-8x.
riciaoo.
infatti con motore di ricerca metendo abit nf7-s
ho trovato tanto, ma quella del negozio che mi hai detto e che è lo stesso che parliamo li vendono il modello
nf7 normale non penso che sia uguale alla nf7-s, secondo me anche guardando il loro sito dell'abit, sono 2 modelli diversi, e non trovo recensioni del modello
abit nf7
mentre si
nf7-s
che è altro modello:confused:
carmine65
27-12-2004, 11:24
Originariamente inviato da ale80
infatti con motore di ricerca metendo abit nf7-s
ho trovato tanto, ma quella del negozio che mi hai detto e che è lo stesso che parliamo li vendono il modello
nf7 normale non penso che sia uguale alla nf7-s, secondo me anche guardando il loro sito dell'abit, sono 2 modelli diversi, e non trovo recensioni del modello
abit nf7
mentre si
nf7-s
che è altro modello:confused:
Ciao,
la NF7 non ha il S-ata, il SoundStorm ed il controller Firewire rispetto alla NF7-s.
per il resto è identica alla NF7-s per quanto riguarda affidabilità e funzioni per overclock.
Se tu non prevedi di usare dischi serial-ata, periferiche firewire ed hai già una scheda audio buona, la NF7 andrebbe bene.
E' ovvio che ti consiglio di acquistare la NF7-s che ha tutte le funzioni che ti ho citato sopra che la NF7 non ha.
Costa una 30ina di Euro in più, credo, ma ne vale la pena.
rriciaooo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.