View Full Version : NVIDIA GEFORCE MX440, SCHEDA PERFETTA E POTENTISSIMA: QUALI DRIVERS?
Sono entrato in possesso di una vera belva, una scheda video perfettamente conservata (quasi ibernata, direi) confacente alle più recenti soluzioni tecnologiche, veramente all'avanguardia: questa scheda, Chaintech MX 440 AGP 4X 64MB, può certamente consentirmi di giocare ai giochi più moderni, quali half life 3, doom 4 (quando usciranno) senza il minimo scatto. Conscio di suscitare in questo forum invidia a piene mani, chiedo quali siano i drivers migliori per sfruttarla... almeno per giocare, realisticamente, a Turok e a QuakeII...
Grazie per l'aiuto
metti su gli ultimi tanto è uguale
bYeZ!
Prova con i 66.93, sinceramente però non ricordo se siano certificati per la tua scheda. Se non vanno prova a vedere quali sono gli ultimi certificati ;).
.Kougaiji.
27-12-2004, 13:12
Originariamente inviato da joko
Sono entrato in possesso di una vera belva, una scheda video perfettamente conservata (quasi ibernata, direi) confacente alle più recenti soluzioni tecnologiche, veramente all'avanguardia: questa scheda, Chaintech MX 440 AGP 4X 64MB, può certamente consentirmi di giocare ai giochi più moderni, quali half life 3, doom 4 (quando usciranno) senza il minimo scatto. Conscio di suscitare in questo forum invidia a piene mani, chiedo quali siano i drivers migliori per sfruttarla... almeno per giocare, realisticamente, a Turok e a QuakeII...
Grazie per l'aiuto
è no scherzo?
penso propio di si!:D
Ma si riferiva alla Mx440 della serie Geforce 10 :sofico:
Vai sul sito nvidia e scarica quelli la!
Cmq è un fine umorista....:cool:
conan_75
27-12-2004, 18:00
Originariamente inviato da joko
Grazie per l'aiuto
Logicamente ci giocherai a 1600x1200 AA8X AF16X a 100FPS costanti, perchè da una VGA così non puoi chiedere di meno :D :D :D :D :D
Comunque cerca driver vecchiotti, tipo i 42.01.
Diciamo che a risoluzione e dettagli minimi puoi giocare anche gli ultimi titoli.
sgrisol@verklok
28-12-2004, 01:54
purtroppo non puoi usare gli ultimi drivers
devi usare la serie detonators
allora io ho una mx460 su un 2.0 ghz e 256 ram (il pc in sign mi arrivera' a giorni)
e gioco a hl2 dettagli bassi ovviamente a 1024x768 e faccio circa 50-60fps
per i driver metti i 66.71 lascia stare gli altri che fanno diminuire di quasi la meta gli fps
jacopastorius
28-12-2004, 10:42
mah..veramente io ho la suddetta sched con gli ultimi drivers e funge
conan_75
28-12-2004, 18:39
Perchè non dovrebbe fungere con gli ultimi drivers?
Gli ultimi deto se non mi sbaglio fungono ancora anche per le TNT1.
Originariamente inviato da conan_75
Logicamente ci giocherai a 1600x1200 AA8X AF16X a 100FPS costanti, perchè da una VGA così non puoi chiedere di meno :D :D :D :D :D
Si a PACMAN sicuramente:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.