View Full Version : Avete mai vinto qualcosa con i concorsi a premi??
moncheri
27-12-2004, 10:35
io si.....solo una volta!!ho vinto
IL FOLLETTO COCA COLA, quello che c'è adesso in concorso!!
è bellissimo, della trudy....
DOMANDA: voi ci credete a quei concorsi:VINCI UN VIAGGIO PER DUE PERSONE AI CARAIBI??
io quelli con premi di valore elevato no!!
vinci auto, vinci viaggio, vinci.....un c....
Vinto un lettore dvd due settimane fa.
Era di una lotteria di beneficenza per la ricerca su una malattia proprio orrenda.
Una ragazza in facoltà vendeva biglietti e visto che avevo ancora 1€ ne ho preso uno.
La settimana dopo mi ha chiamato dicendo che avevo vinto.:sofico:
Peccato che dopo 2 divx visti benissimo non esca più il segnale video, mi tocca andare in un rivenditore visto che il negozio dove è stato preso è lontanissimo.:(
uno stereo... :D
ma tanti anni fa...
RiccardoS
27-12-2004, 11:15
non gioco mai a nulla in quanto credo fermamente in un detto lolloso di un mio amico: "Chi vive sperando, muore cagando!" :asd:
perciò partecipo solo alle lotterie di beneficenza del quartiere o dei cenoni del calcio (ai quali peraltro ho vinto una pianta, un'insalatiera, due sacchi di pan biscotto, un portachiavi da mettere vicno alla porta di casa e non ricordo cos'altro... con estrema soddisfazione dei compagni che mi hanno preso a calci in un culo per la fortuna :D )
moncheri
27-12-2004, 13:47
si, lotterie....ma quelle sono "casalinghe"
ma io intendevo quei concorsi...stappa e vinci, invia il tagliando e vinci!!apri e scopri se hai vinto!!
SECONDO VOI ESISTONO DAVVERO??o sono tutte cavolate per invogliare all'acquisto??
a parte che se a me non serve una cosa mica la compro perchè c'è il concorso!!
RiccardoS
27-12-2004, 13:49
mio fratello ha vinto l'orsacchiotto della cocacola qualche anno fa! :nono:
io quella merda non la bevo! :Puke:
Thunderman
27-12-2004, 13:52
Avevo fatto un concorso per la Logitech dove si vinceva una tastiera e un mouse cordless e ho vinto
milli1979
27-12-2004, 13:54
mia madre un televisore, ieri.:)
io un pallone: nella bustina di zafferano che ho aperto per fare il risotto c'era scritto: hai vinto un vero pallone!!
me lo hanno spedito in 2 giorni!:)
SuNShiNe_1
27-12-2004, 13:56
Un canarino e un cesto
moncheri
27-12-2004, 13:59
Originariamente inviato da milli1979
mia madre un televisore, ieri.:)
io un pallone: nella bustina di zafferano che ho aperto per fare il risotto c'era scritto: hai vinto un vero pallone!!
me lo hanno spedito in 2 giorni!:)
un televisore??cavoli....anche se fosse il + scadente...vale cmq 100€!!
io partecipo sempre anche ai sondaggi di internet....partecipa al sondaggio e avrai la possibilità di vincere un viaggio...ma quando mai??ma....io lo compilo lo stesso!!:p
Originariamente inviato da moncheri
DOMANDA: voi ci credete a quei concorsi:VINCI UN VIAGGIO PER DUE PERSONE AI CARAIBI??
mio zio l'anno scorso ha vinto un viaggio in brasile x una settimana
mio nonno spesso vince collane, anelli ecc nelle lotterie paesane
Un pallone con il concorso dello zafferano 3 cuochi :D (ovviamente giallo)
milli1979
27-12-2004, 14:02
Originariamente inviato da zebrone
Un pallone con il concorso dello zafferano 3 cuochi :D (ovviamente giallo)
ecco..proprio quello ho vinto!:D
killerone
27-12-2004, 14:04
una bandana della microsoft con scritto " software copiato?Sei uno sfigato!":)
due premi entrambi con la kellog's
1 lettore cd portatile
1 contapassi
Ho vinto una polaroid molti anni fa spedendo dei tagliandi delle Majorette.
Mentre mia mamma ha vinto una bella cifra con il gratta e vinci...
Mia sorella ha vinto un viaggio a Londra per 4 persone e 4gg!
quindi ci credo :D
:D
.Kougaiji.
27-12-2004, 14:28
siiiiiii da piccolo ho collezionato i punti della fruttolo mi apre che ti davano l'orologio di super mario!!!c'è un game dove mi ricorod il primo livello finiva quando trovavi la principessa e mettevi la chiave ._.
Paganetor
27-12-2004, 15:47
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=843886
:asd:
Nevermind
27-12-2004, 15:53
Una lotus ma la rivendetti perchè non sapevo che farmene e consumava troppo e oltretutto poi non avevo ancora la patente.
Saluti.
P.s.: ovviamente scherzo non ho vinto na cippa :D :D
conto di vincere il cayenne coi 3 tappi :D
Originariamente inviato da kikki2
si anche io la ho nella lista delle possibili vincite :D
Vediamo un po' se mi ricordo...
- negli anni '60, uno scendiletto con disegnata la Basilica di San Marco vinto con il n° 18 primo estratto sulla ruota di Bari (lotteria artigianale del pizzicagnolo sotto casa per la Pasqua). In aggiunta c'era pure un uovo di cioccolato "enorme" (da bambino mi sembrava così...) con dentro una scimmietta di pelouche;
- qualche anno dopo un pallone tipo "Super Santos", però bianco e nero, vinto con una coppetta (credo dei gelati Motta), la "Coppa dei Campioni";
- un telefono cellulare, marca OKI, con un concorso su "Intimità" (lo legge mia moglie). Era un ETACS e faceva parte di quei premi non ritirati che vengono sorteggiati alla fine fra tutti i partecipanti;
- una calcolatrice tascabile in una "lotteria" di fine serata in un villaggio turistico sul Gargano.
Non credo proprio che i concorsi siano truccati, ma le possibilità di vincere sono sempre molto basse...
Ma, non è così anche nella vita? :sofico:
Quand'ero piccolo piccolo (diciamo 10 anni) il pupazzo FIVE della mediaset... che tristezza.
Originariamente inviato da Marti
due premi entrambi con la kellog's
1 lettore cd portatile
1 contapassi
Ecco mo' na' cosa me la devi spiegare, ma dove cavolo e' il numero x partecipare, io apro lo scatolo ma di numeri non ce ne sono :confused: :mad: Saro' ceco ?
in lotterie ed affini no.
ma una volta vissi un impianto 2.1 creative con un concorso su GMC , ma e' stato solo frutto della mia bravura... :cool:
Ciaozzz
sarebbe troppo lunga la lista :O
inizio solo quest'anno :
viaggio x 2 persone di 1 settimana
5 adidas roteiro
5 mini roteiro
5 bottiglie di vino
2 TV LCD
oltre 600 chupa chups
una giacca in pelle dainese, uno scarabeo ecc ecc ecc
e basta che mi stanco a scrivere + :D
comunque si vince fidatevi solo un po di pazienza e fortuna ;)
-=K0B3=-
28-12-2004, 08:17
mio fratello 2 anni fa circa ha vinto un tv color 42" con lettore dvd e impianto 5.1 (valore circa 1500 Euro) guardando dietro all'etichetta di una bottiglia Coca-Cola.
io molti e molti anni fa ho comprato una scatola intera di emenes ( le palline di cioccolato con dentro l'arachide) perche aprendo il pacchetto c'era la possibilita' di vincere un pc
risultato il pc non l'ho vinto ma mi si sono cariati tutti i denti e ho preso 25 kg di peso
:D
giovanso
28-12-2004, 21:00
Originariamente inviato da KruKi
sarebbe troppo lunga la lista :O
inizio solo quest'anno :
:sofico:
alexis1980
28-12-2004, 22:31
Una volta ho vinto una quaglia ad una fiera cittadina...:rolleyes:
Gennarino
28-12-2004, 22:36
Una scatola da 12 colori a pastello, come terzo classificato nel concorso:
"Disegna la tua Alfa Romeo"
Avevo 8 anni... correva l'anno 1976....
cmq a parte quella volta che ho fatto 6 al superenalotto non ho mai vinto niente......
:sofico: :D
Un lettore dvd ad una lotteria di beneficenza
poi va beh anche io ho l'orsetto coca cola.
e lasciamo stare le 3 tazzine vinte alla ERG con i punti della benzina...
e le tazzine in premio se acquistavi 200g di prosciutto
e le tazzine alla pesca dell'oratorio
e le altre tazzine che non so nemmeno da dove arrivano...
Originariamente inviato da kikki2
Maddai, è l'S! è da pezzenti!:rolleyes: :mad:
Da quando ho saputo che rischi di vincere un Cayenne S, ho smesso di bere Campari..:D :D
ChristinaAemiliana
28-12-2004, 23:09
Originariamente inviato da killerone
una bandana della microsoft con scritto " software copiato?Sei uno sfigato!":)
FreeMan chiede se c'era anche con scritto "comprato" anziché "copiato"...vista l'azienda in questione gli sembra più coerente...:D :D :D
ChristinaAemiliana
28-12-2004, 23:16
Io cmq ho vinto il 2800+ al workshop...ai concorsi a premi invece raramente mi è capitato di vincere perché per partecipare bisogna sempre spedire qualcosa e non ho mai voglia di farlo...:D
Mia madre, per contro, vince spesso al gratta e vinci, pur comprando pochissimi biglietti! :sofico:
Michele Merola
29-12-2004, 10:05
ciao a tutti prima che la sorella della mia ragazza vincesse il viaggio in america che ha fatto due anni fa con un concorso che faceva una marca di jeans mi sembra i missixty, o come cavolo si scrive....non ci credevo, ora invece spero sempre
killerone
29-12-2004, 11:11
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
FreeMan chiede se c'era anche con scritto "comprato" anziché "copiato"...vista l'azienda in questione gli sembra più coerente...:D :D :D
C'era scritto copiato, ma comprato sarebbe stato più coerente :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.