View Full Version : [VENEZIA] Vendo 2 giochi nuovi in DVD per PC.
Vendo quanto segue:
- Medal of Honor: Pacific Assault in versione DVD per PC ad Euro 30,00;
- H.L. 2 in versione DVD per PC ad Euro 30,00.
I giochi sono nuovi, mai usati perchè mi sono stati regalati la settimana scorsa ma io non apprezzo molto i giochi in generale e pertanto mi conviene venderli.
SOLO CONSEGNA A MANO NEL VENEZIANO.
Gio&Gio
Se mai decidessi di spedire tienimi presente per Medal of Honor: Pacific Assault, ciao e buona vendita ;)
SE H.L. 2 sta per Half Life 2 e spedisci tienimi presente.
Sempre che il gioco sia intatto con tutto quanto è necessario ( accounto per la registrazione, password)
Comunque con una spedizione con raccomandata non è che ci sia molto da faticare.....
Fammi sapere
Anto
Salve,
ho venduto entrambi i giochi chiedo pertanto al moderatore di turno di chiudere il thread in questione.
Grazie.
Gio&Gio
Originariamente inviato da Gio&GIO
Salve,
ho venduto entrambi i giochi chiedo pertanto al moderatore di turno di chiudere il thread in questione.
Grazie.
Gio&Gio
A chi li avresti venduti, a due utenti fantasma?
Originariamente inviato da MaBru
A chi li avresti venduti, a due utenti fantasma?
A due utenti che mi hanno contattato in PVT e sono disposti a gestire la cosa con consegna a mano come da mia richiesta iniziale a differenza dei due utenti che mi hanno risposto nel thread in questione chiedendo la spedizione.
E poi scusa, tu cosa centri in tutto questo?
Sei forse interessato?
Grazie.
Gio&Gio
Fermo restando che sei giustamente liberissimo di vendere come e a chi ti pare, vorrei però sottolineare come sia al di fuori dalle regole e oltretutto molto scorretto contattare un venditore per pvt senza nemmeno postare nel thread.
Mi sembra che a tal proposito il regolamento parli chiaro!
Bastava che i tuoi acquirenti postassero nel thread e POI ti contattassero per pvt.
Semplicemente per educazione e rispetto degli altri.
Detto questo, complimenti per la veloce vendita.
Anto
-Hämmër-
27-12-2004, 23:16
A due utenti che mi hanno contattato in PVT e...
Il regolameto e' per chiunque e riguarda chiunque, magari se lo avessi mai letto ...
Originariamente inviato da anto
Fermo restando che sei giustamente liberissimo di vendere come e a chi ti pare, vorrei però sottolineare come sia al di fuori dalle regole e oltretutto molto scorretto contattare un venditore per pvt senza nemmeno postare nel thread.
Mi sembra che a tal proposito il regolamento parli chiaro!
Bastava che i tuoi acquirenti postassero nel thread e POI ti contattassero per pvt.
Semplicemente per educazione e rispetto degli altri.
Detto questo, complimenti per la veloce vendita.
Anto
Nessuna polemica.
Ti assicuro che sono sempre stato assolutamente corretto in tutti i thread che ho aperto.
In questo caso ho omesso per distrazione che la vendita sarebbe avvenuta anche al di fuori di questo forum.
Detto questo prendo atto delle tue utili considerazioni che utilizzerò nelle mie prossime trattative.
Gio&Gio
Originariamente inviato da -Hämmër-
Il regolameto e' per chiunque e riguarda chiunque, magari se lo avessi mai letto ...
L'ho letto il regolamento.
Finiamola qua .....
Gio&Gio
A due utenti che mi hanno contattato in PVT e sono disposti a gestire la cosa con consegna a mano come da mia richiesta iniziale a differenza dei due utenti che mi hanno risposto nel thread in questione chiedendo la spedizione.
Come da regolamento la trattative in PVT sono vietate.
Sei forse interessato?
Sì, "ero" interessato a MOHPA.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.