PDA

View Full Version : pinnacle pctv pro

Paz77
27-12-2004, 10:20
Ho appena comprato una pinnacle pctv pro l' ho montata ho installato i diver da cd e i programmi suoi ......ma mi ha subito deluso....
il sintonizzatore tv fa schifo le emittenti si vedono malissimo ( e dire che io l'ho comprata esclusivamente per videoregistrare su pc)
In giro ne ho lette di cotte e di crude sulla pctv pro......c'è qualcuno che sa dirmi con precisione che driver e che programmi devo scaricare per avere il meglio da questa scheda tv???
altrimenti credo proprio di aver buttato via 120 euro....
Spero che sia solo un problema di driver e che magari con un altro programma la tv si riesca a vedere meglio.....:muro::cry:

Gekker
05-01-2005, 22:10
sei riuscito a risolvere i problemi?

Paz77
06-01-2005, 02:00
ancora non ho risolto tanto sto aspettando un amico che dopo le feste mi dovrebbe venire a controllare l'impianto dell'antenna.....appena mi fa il favore vi faccio sapere.....
cmq spero bene
altrimenti
...........................................................:muro:

:-)
06-01-2005, 20:02
x Paz77

L'ho comprato anchio da qualche giorno e mi aspettavo molto di più

Sopratutto a livello audio

Mi metto in coda anchio x avere qualche info in più!!!:muro:

Albez79
07-01-2005, 15:33
io l'ho presa 6 mesi fa, usata per un pò poi ha cominciato a darmi problemi sulla ole32.dll e da quel momento non c'è stato più verso di utilizzarla ho provato ad installarla su di un altro pc e addirittura resettava il bios !!!! quindi credo proprio che sia defunta