PDA

View Full Version : Kspersky e i virus che non può rimuovere

Quarziux
27-12-2004, 10:06
Salve a tutti,
da tempo uso Kaspersky 5.0xxx (non ricordo la versione) solo x scansioni e nonostante essere molto potente mi rileva trojan e fratellini (diversi con w32 e mi pare netsky) ma non può rimuoverli :muro: :muro: perchè???
ho provato anche in modalità "alta" ed in modalità provvisoria ma mi dice che non può rimuoverli.
molti di questi in /temporanei internet (ma perchè non li cancella direttamente??).
che posso fare? me li devo tenere o c'è un'altra strada (oltre che pulizia disco con win?)
salutoniiii Ste

gionapper
27-12-2004, 11:48
A me ha sempre rimosso tutto, non saprei aiutarti...:confused:

SkunkWorks 68
27-12-2004, 12:44
....Bella Grana....Non ho ancora provato il Kaspersky.,ma so che è un prodotto molto affidabile(a detta di persone che conosco)...La butto lì...Io proverei con lo Stinger di McAfee o CWShredder e ovviamente Spysweeper aggiornato...Ciauz:)

Quarziux
27-12-2004, 13:07
Originariamente inviato da SkunkWorks 68
....Bella Grana....Non ho ancora provato il Kaspersky.,ma so che è un prodotto molto affidabile(a detta di persone che conosco)...La butto lì...Io proverei con lo Stinger di McAfee o CWShredder e ovviamente Spysweeper aggiornato...Ciauz:)

ho provato anche con CWShredder ma nulla.
altri antivirus + quelli on-line come Panda o non me li trova o stessa cosa non me li cancellano/disinfettano :muro:
probabilmente sono file "contaminati" ma essendo nella cartella dei temporanei non capisco perchè non voglia cancellarli. :muro:
salutoniiii Ste

SkunkWorks 68
27-12-2004, 14:07
....Hai provato da provvisoria????....

Quarziux
27-12-2004, 14:16
Originariamente inviato da SkunkWorks 68
....Hai provato da provvisoria????....

yesss ... stessa cosa :muro: :muro:

SkunkWorks 68
27-12-2004, 14:27
...Alzo bandiera bianca anche io:muro: ...Ciauz....

Jaguar64bit
27-12-2004, 19:06
Ma in "configure on demand scan" avete settato in "on demand scan setting" su "delete infected objects" ?

Quarziux
27-12-2004, 19:37
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Ma in "configure on demand scan" avete settato in "on demand scan setting" su "delete infected objects" ?

settato su "delete infected objects" infatti lui cancella i file infetti solo che x certi non ne vuole sapere :(

Jaguar64bit
27-12-2004, 20:15
Originariamente inviato da Quarziux
settato su "delete infected objects" infatti lui cancella i file infetti solo che x certi non ne vuole sapere :(

prova ad installare l'antivirus bitdefender , nella versione free ha il controllo in real time disabilitato e non funzionante dunque non va in conflitto col kasp. , aggiornalo e fai una scansione con questo.