View Full Version : Pagato poco o troppo?
Ho ordinato un Pentium 4 3.2Ghz , 512Mb Ram PC400 (Hitachi?), HD 120 Gbyte Maxtor serial ATA, GeForce 6600 256Mb DDR PCI Express e quindi MB Intel che supporta il PCI Exp., Sch.Audio Adigy 2(credo,dato che supporta 7.1 canali), masterizz. DVD Pioneer. Niente Monitor,nè muose o tastiera.
Preventivo: 900 euro.
Troppo o poco?
nella media mi sembra... (comunque se supporta il 7.1 è una audigy 2)
486sx25Mhz
27-12-2004, 22:44
Se la Mobo è intel costa un bel pò già quella!
486sx25Mhz
27-12-2004, 22:49
(comunque se supporta il 7.1 è una audigy 2)
Non è detto, le MOBO intel 775 Supportano il 7.1!
in effetti fai attenzione alle marche che nn ti rifilino prodotti di secondo livello (scheda madre in primis) xkè è cmq una bella cifra puoi prendere prodotti se nn di punta ma cmq ottimi......nn so chi ti ha fatto il preventivo ma i alcuni negozianti di aversa (ho anche lavorato in un negozio di pc ad aversa) sarebbero da boicottare.....
No no per fortuna non sono andato da negozianti di Aversa,anche se l'altro ieri ho chiesto informazioni sulla scheda video ad alcuni negozi e non sapevano nemmeno cosa fosse il PCI Express,dicendomi che la GeForce 5700 ha lo stesso chip della 6600 (ma a quanto ho capito io non è vero,giusto?).
La Mobo comunque è Intel (garantito dal negoziante).
Dunque il prezzo è buono?
Ps.Ma quello che è stato detto in alcune di queste risposte significa che l'audio 7.1 che mi è stato detto è della Audigy 2 (che ho chiesto) o ad una scheda integrata nella Sch.Madre??
ultimamente ormai tutte le schede madri hanno un audio integrato 5.1 (bisogna poi vederne la qualità...:rolleyes: ) comunque per sapere se quella mobo ha un audio integrato 7.1 dovresti sapere/dirci il modello preciso (se siano tutte le 775 a supportarlo non ne ho idea :p ).
La audigy 2 supporta sicuramente il 7.1.
ciao ;)
Allora l'audio è integrato nella Mobo(Microstar) e la scheda video è Asus N6600 Extreme:
Ma sul prezzo nessuno mi dice niente??!
NeoReeeves
31-12-2004, 14:05
Perchè hai scritto audigy 2 allora? Senza quella la solfa cambia... anche perchè costa un bel pò...
Non l'ho scritto perchè non lo sapevo,e me ne sono solo accorto ora che mi è arrivato vedendo dove sono posizionate le uscite audio.
Dunque che cosa costa molto?L'Audigy 2?Ma non costa solo 89 euro?
La Mobo è una Micro-star 915 "combo". E' buona,e dunque è buono stò audio integrato?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.