View Full Version : [HELP] Ricaricare Cell dall'estero
Ciao gente,
vorrei sapere se è possibile ricaricare il cell di una mia amica dall'estero:oink: :D !
Mi spiego meglio: io abito in svizzera, lei in italia! Non so niente delle compagnie telefoniche italiane e non so a che compagnia è abbonata!
Il suo numero è: +3932891XXXXX
Come posso fare, sempre se si può!!
ciao e grazie!:D
206-137Hp
27-12-2004, 09:46
è abbonata con wind..
penso che se vai sul sito della wind ci sia una sezione apposta per ricaricare via internet con carta di credito.. :)
DeMonViTo
27-12-2004, 09:59
Originariamente inviato da SeMi
Ciao gente,
vorrei sapere se è possibile ricaricare il cell di una mia amica dall'estero:oink: :D !
Mi spiego meglio: io abito in svizzera, lei in italia! Non so niente delle compagnie telefoniche italiane e non so a che compagnia è abbonata!
Il suo numero è: +3932891XXXXX
Come posso fare, sempre se si può!!
ciao e grazie!:D
Non e' detto che sia wind.. ricordo che in italia c'e' la Portabilita', cioe' che puoi cambiare operatore senza cambiare numero.. quindi rischi di spendere soldi senza ricaricare...
se vuoi un consiglio cerca di sapere il suo operatore con qualche metodo strano del tipo "sai volevo comprare una scheda tim.. tu che usi sul tuo numero? cosi' se ti trovi bene tu mi dici come va'" ecc ecc :D
Cosi' poi fai la ricarica.... ah vuoi ricaricare anche il mio? :sofico:
ok, sguinzaglio subito i servizi segreti per recuperare + info :sborone: :sofico:
grazie per adesso!
in ogni caso penso che se la fai da internet e la tipa ha fatto la portabiltà nn ti permette propio di fare la ricarica
bluelake
27-12-2004, 11:37
Basta che fai sapere in pvt a qualche italiano il numero completo, l'italiano basta che dal suo cellulare faccia 456 prima del numero della tua amica e gli dice a quale gestore appartiene il numero.
Se ti serve posso farlo io, tanto sono gay quindi non userei il numero x secondi fini ;)
grazie blue ma ho scoperto che è della wind!!
ora che so questo ? come posso procedere ?
bluelake
27-12-2004, 12:38
grazie blue ma ho scoperto che è della wind!!
ora che so questo ? come posso procedere ?
https://mondowind.wind.it/e-shop/index.asp , ti registri e ricarichi ;)
se non ti fa registrare perché sei svizzero, dimmelo che ti passo la mia user e password :)
Originariamente inviato da bluelake
https://mondowind.wind.it/e-shop/index.asp , ti registri e ricarichi ;)
se non ti fa registrare perché sei svizzero, dimmelo che ti passo la mia user e password :)
perfetto! ti faccio solo un ultima domanda: quando le ricaricherò il cell, lei riceverà un sms dalla wind ? ce su scritto anche chi l'ha ricaricata ?
bluelake
27-12-2004, 13:41
perfetto! ti faccio solo un ultima domanda: quando le ricaricherò il cell, lei riceverà un sms dalla wind ? ce su scritto anche chi l'ha ricaricata ?
Mi sembra (ma è un po' che non ricarico la scheda Wind) che ci sia l'opzione per far arrivare al destinatario della ricarica un SMS per informarlo con un breve messaggio ;)
Originariamente inviato da bluelake
Mi sembra (ma è un po' che non ricarico la scheda Wind) che ci sia l'opzione per far arrivare al destinatario della ricarica un SMS per informarlo con un breve messaggio ;)
ok, grazie mille!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.