View Full Version : outpost pro 2.5 ws Sygate pro 5.5
Gandalf 82
27-12-2004, 09:23
Ragazzi vorrei sapere cosa ne pensate su questi due firewall che a maio parere sono tra i migliori in commercio. Io personalmente avevo il Sygate fino a qualche giorno fà e mi trovavo benissimo poi per un problema con l'antivirus l'ho combiato e ho messo l'outpost in prova per un mese e devo dire che mi ci trovo veramente bene anche con questo. Essendo ora molto indeciso tra i due volevo sentire qualche parere in più. Considerate che come antivirus ho il kaspersky
Recentemente ho letto una classifica fatta da esperti che dopo alcune prove avevano messo ai primi posti Outpost pro e Look'n'stop , più indietro Sygate.
gionapper
27-12-2004, 11:47
Io ho Outpost con Kaspersky. Il Fw è l'unico che non mi da problemi con la condivisione internet e rete locale. Mi ha dato problemi con SpySweeper (ke ho disinstallato).
Originariamente inviato da gionapper
Io ho Outpost con Kaspersky. Il Fw è l'unico che non mi da problemi con la condivisione internet e rete locale. Mi ha dato problemi con SpySweeper (ke ho disinstallato).
Anch'io ho avuto dei problemi sul muletto con SPY SWEEPER, che configurazione avevi ??
Gandalf 82
27-12-2004, 21:13
Originariamente inviato da tidav
Recentemente ho letto una classifica fatta da esperti che dopo alcune prove avevano messo ai primi posti Outpost pro e Look'n'stop , più indietro Sygate.
potresti darmi il link della classifica mi piacerebbe dare un occhiata
Gandalf 82
27-12-2004, 21:22
Inoltre confermo l'incompatibilità con spy sweeper appena verificata e devo dire che mi dispiace perchè è un ottimo anti spyware, almeno nel mio caso trovava più lui che il tanto famoso ad-aware.
Per quanto riguarda ilmfirewall l'impressione che mi sto facendo è che mesi fa quando outpost era alla versione 2.1 non era ancora al livello di sygate, ma ora che si è passati alla 2.5 e invece il sygate non si è aggiornato per niente si sono invertiti i ruoli
Jaguar64bit
27-12-2004, 21:50
Scusa ma il Sygate in cosa ti dava problemi col Kaspersky ?
Gandalf 82
27-12-2004, 21:58
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Scusa ma il Sygate in cosa ti dava problemi col Kaspersky ?
con l'ultima versione andava in conflitto con il firewal integrato e non mi faceva più accedere a internet disabilitando quello non dovrei più avere problemi ma a dir la verità non ho ancora provato
gionapper
28-12-2004, 08:26
Originariamente inviato da ALEX R1
Anch'io ho avuto dei problemi sul muletto con SPY SWEEPER, che configurazione avevi ??
Win XP SP2, Kaspersky personal 5.0.156, Outpost pro 2.5 e appunto SpySweeper. Avevo Giant, ma quando ho letto che è stata acquistata da Microsoft l'ho tolta. Peccato perchè è (era) veramente ottimo. Outpost, mi bloccava tutte le applicazioni perchè le loro memorie erano state modificate da Spysweeper e questo nonostante avessi detto di si all'aggiornamnto dei componenti. Alla fine ho rimesso il vecchio SpyBot che non mi da problemi.
Win XP SP2, Kaspersky personal 5.0.156, Outpost pro 2.5 e appunto SpySweeper..
Come ti dicevo le prove le ho fatte sul muletto dove utilizzo WIN 98 ma il conflitto era tra Kaspersky e Spw Sweeper.
Pensavo di utlizzare S.S. sull'ufficiale dove ho la tua stessa configurazione, ad eccezione del firewall dove io utilizzo Zone Alarm, ma a questo punto mi fermo.
Prossimamente farò dei test.
Grazie
gionapper
28-12-2004, 17:36
Originariamente inviato da ALEX R1
Come ti dicevo le prove le ho fatte sul muletto dove utilizzo WIN 98 ma il conflitto era tra Kaspersky e Spw Sweeper.
Pensavo di utlizzare S.S. sull'ufficiale dove ho la tua stessa configurazione, ad eccezione del firewall dove io utilizzo Zone Alarm, ma a questo punto mi fermo.
Prossimamente farò dei test.
Grazie
Se cambi Firewall può darsi che non avrai i miei stessi problemi.
Se cambi Firewall può darsi che non avrai i miei stessi problemi.
Ti farò sapere, ho un debole per Spy S. e mi dispiacerebbe rinunciarci anche se con GIANT mi trovo BENISSIMO, spero solo che mamma Microsoft non lo stravolga.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.