View Full Version : Motorola E1000 A Milano
Scambio o vendo motorola e 1000 della 3 perfetto,schermo con 262.000 colori e fotocamera da 1.3 megapixel, acquistato il 5-12-'04 con tutta la dotazione originale e in più caricatore da macchina.
Vendo a 200,00€
Ciao Andrea
Originariamente inviato da marci21
Scambio o vendo motorola e 1000 della 3 perfetto,schermo con 262.000 colori e fotocamera da 1.3 megapixel, acquistato il 5-12-'04 con tutta la dotazione originale e in più caricatore da macchina.
Vendo a 200,00€
Ciao Andrea
ho un amico interessato, ti faccio sapere ;)
Guarda se riesci fammelo sapere il prima possibile perchè domani sera parto.
Ciao Andrea
squaletto
27-12-2004, 09:38
ma funziona con la scheda voda? scusami ma ancora non mi sono aggiornato rigurado umts..... e' un contratto?
grazie per la info
Mi dispiace ma funziona solo con la 3,riguardo umts vuol dire che puoi videochiamare
squaletto
27-12-2004, 09:53
dai dietro anche la scheda?? ma questa poi e' a nome tuo o sbaglio?
kingvisc
27-12-2004, 09:59
non sono interessato, ma spero di essere d'aiuto..
umts è l'evoluzione del gsm, grazie a questa tecnologia puoi videochiamare, navigare in internet a velocità paragonabili all'adsl etc etc
per la scheda, basta recarsi in un negozio 3 e mandare un fax con i dati del nuovo utilizzatore
squaletto
27-12-2004, 10:04
ehm. si scusate, umts so cose'. Ho appena letto il mio post di prima, mi sono espresso male......
Con e' un contratto volevo chiedere se al telefono e' legato una sim con il suo possessore.
Tu vendi in pratica solo il cellulare,....ma questo e' poi tuo oppure in comodato d'uso (come fa la tre) . Poi per la scheda devo recarmi in un negozio 3 e farla....giusto?
Il cell.è mio di proprietà e anche la scheda però se tu mi mandi i tuoi dati (copia carta d'identita e codice fiscale)via fax io ti intesto tutto a te.Ciao Andrea
squaletto
27-12-2004, 10:17
Entro pome ti do conferma o disdetta. Grazie per le risposte cosi veloci!
Aspetto ancora tue notizie
squaletto
30-12-2004, 10:21
marci21 eccomi, scusami se ti ho fatto attendere ma ero impossibilitato nel risponderti.
Sarei interessato all'acquisto pero' se ne parla per i primi di gennaio.
Lo hai gia venduto?
squaletto
30-12-2004, 11:05
ah toglimi una curiosita' ......so che anche la vodafone vende lo stesso cell, ma ci sono differenze, nel menu oppure nei tasti del telefono?
Il menu e' quello originale motorola oppure quello della 3?
se scendi dalle mie parti,fammelo sapere se po scambiare o........
Ciao a tutti, pultroppo essendo fuori casa per le feste mi sono potuto connettere solo adesso, cmq il telefono credo abbia il menù 3 in quanto compaiono i loghi.
Per hulk scambiare con cosa?
Ciao
P.S.: Non so quando potrò riconnettermi ma abbiate fede...
contesax
02-01-2005, 09:45
interessato anche io
anche io interessato...
il cel è disponibile?
valuti uno scambio con motorola v600 perfetto?
squaletto
22-01-2005, 14:57
devo lasciare come da pvt. :mc: up per te marci21!
buona vendita
in coda
Se vuoi vendere contattami in pvt.
Ciauz :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.