PDA

View Full Version : HL2: combain bloccati

populus
27-12-2004, 01:26
scusate se faro domande gia trattate...

sto giocando ad hl2 in single... e sono arrivato ad un punto in cui devo scappare da nova prospekt con al ragazza che mi manda avanti a fare la crne da macello e lei viene sempre dopo...

ad un certo punto mi dice di usare 3 torrette che trovo nella zona ( mi troov in due corridoi paralleli collegati da altri due corridoini piccoli )

io lo faccio e si aprono le porte gabbia e attivano quella specie di scudo e sento i soldati che arrivano e la ragazza mi dice che ce ne sono tanti come fa sempre quando mi manda avanti...

il problema che sento le voci dei soldati sento che vogliono venire a picchiarmi come sempre... MA NON VENGONO...

per la disperazione sono riuscito ad mettere 3 casse una sopra l'altra e montare dal punto in cui ero sceso e andarli a prendere... li ho trovati dietro un angolo che continuavano a parlare ...

il problema che sull'latro lato.. quello da cui devo uscire non posso andarci con questo metodo e la ragazza non viene finche non killo tutti... come faccio ?

IL LEVRIERO
28-12-2004, 19:34
anch'io sono bloccato allo stesso punto.
E ti dico, quando hai ucciso tutti e torni su, trovi ad alyx ferma nell'angolo. secondo me è colpa dell'intelligenza artificiale.

gente se potete aiutarci fatelo! vi prego

populus
28-12-2004, 20:15
niente da fare... ragazzi aiutateciiiiiii

locaal
28-12-2004, 21:29
io nn so che punto sia sono arrivato dove bisogna amazzare i ragni giganti, sono più indietro o avanti rispetto voi?

populus
28-12-2004, 23:18
mhhhh forse intendi le formiche leone... quelle che spuntano dalla sabbia... se sono quelle sei piu indietro...

locaal
29-12-2004, 09:01
nono...

intendo i ragni giganti. quelli che bisogna uccidere con i cannoni!!!!

dopo aver disabilitato i 3 grossi generatori

populus
29-12-2004, 09:23
non sto capendo dove sei, cmq se hai gia passato il punto in cui comandi le formiche leone e sei entrato nel carcere e sei anche uscito dal carcere, allora sei dopo

locaal
29-12-2004, 10:59
credo che sono molto + in avanti rispetto a voi, quel punto lo già passato. se mi fate vedere uno screen dove vi siete bloccati posso aiutarvi io credo di averlo quasi finito il gioco.

populus
29-12-2004, 11:01
non e' difficile da capire.. allora

hai presente quando trovi alix dentro il carcere ? le ti dice di andare avanti e poi ti raggiunge ... ti manda avanti perche controlal di volta in volta tutte le porte e/o strutture nemiche tramite pannelli di comandi... ad un certo punto ti ritrovi in una zona su due livelli... con due corridoi paralelli collegati da altri due piccoli corridoini... in uno di questi due piccolini ci sono 3 torrette che alix riprogramma e che puoi usare...

ti dice di piazzarle e che arriva gente... ed ecco che si blocca...

cmq se non hai capito appena posso faccio gli screen

locaal
29-12-2004, 11:10
ahhhhhhhh ho capito

allora quando vedi le 2 torrette puoi disattivare il pannello blu con il pulsante che trovi!
poi prendi le torrette

una la posizioni a destra della porta che ti trovi davanti e l'altra alla sinistra,

io ho fatto cosi poi sono arrivati i soldati.

fammi sapere.

io sono avanti di qualche ora rispetto te. fra poco lo finito. pero' mi sono bloccato in un punto:cry: non ho mai chiesto aiuti oltre a questo.

populus
29-12-2004, 11:36
ci sei quasi... ma non e' li... in quel punto ch edici te scopri che la dotteressa tradiscwe il padre di alix ... quello che dico io e' dopo... infatti dal punto in cui dici te ricomincia il viaggio in solitario... e dopo un po arrivi nel punto che dico io... il sistema e' piu o meno lo stesso... pero di torrette ne hai 3 e non 2... e non e' una stanza ma due corridoi...

locaal
29-12-2004, 12:11
devi sempre posizionare la tre torrette lungo i corridoi!!

poi arrivano i soldati.

populus
29-12-2004, 12:12
il problema che le torrette le metto...

si attivano e poi i soldati arrivano... il fatot che in qualsiasi posizione le metto arrivano tipo 1-2 soldati e gli altri rimagono dietro i muri e continuano a indicarmi come nemico....

non e' che non vengono proprio... rimangono fermi...

IL LEVRIERO
29-12-2004, 12:31
populus perchè nn mi dai l'indirizzo di msn così parliamo meglio senza aspettare visto che anch'io ho lo stesso problema e nn riesco a risolverlo da circa 1 settimana?

locaal
29-12-2004, 13:55
non capisco, riesci a mostrarmi un'immagine, comunque ho appena finito il gioco!:D

UncleSam76
29-12-2004, 15:01
Ciao Populus, a me non si è bloccato niente, però in quel punto ho notato una cosa (sarò morto una decina di volte, e avevo salvato appena prima di prendere le 3 torrette, quindi quel punto l'ho rifatto parecchio!! :D):

i combine arrivano appena tocchi la terza torretta per sistemarla, dopo aver spostato le prime due: se sistemi solo due torrette, senti le voci dei combine, Alyx ti dice di muoverti, ma i combine non arrivano, o almeno così mi è sembrato...

Tu hai preso tutte e tre le torrette?

Ciao!

populus
29-12-2004, 15:41
si ed ho risolto proprio oggi... semplicemente reinstallando il gioco da capo... ho caricato i vecchi salvataggi e sono arrivati una miriade di omini... che naturalmetne sono morti tutti senza pieta... lasciandomi un paiod i votle a 30 :D

cmq era un problema del gioco risolto disinstallandolo e reinstallandolo... meglio cosi... ora posso andare avanti ...

locaal
29-12-2004, 19:33
:)

:D

zano
04-01-2005, 12:19
scusate l'intromissione,sono bloccato quasi alla fine,allora sono dentro un palazzo distrutto e ho ucciso uno dei ragni giganti che passava dietro il palazzo,nel palazzo continuano ad arrivare soldati e anche se li uccido tutti continuano ad arrivare sempre negli stessi punti e ne' si puo' tornare dietro perche' sotto nelle fondamenta dove ci sono macchine e del fuoco e' crollato e non si puo' passare e invece nel palazzo non c'e' nessun punto dove passare o per salire dove ci sono i soldati,come faccio ad andare avanti?
grazie!

locaal
04-01-2005, 12:38
sei al 90% del gioco, circa hai già trovato il cane che ti apre la strada? dopo aver ucciso i ragni devi (sono 3) devi andare a cercare un posto dove ci sono molte munizioni, è una sottospece di casa, non il bunker, mi sembra che si trova sotto il palazzo. appena sei li, ti arriveranno dal cielo 2 raggi che ti distruggono una parte della casa e riuscirai a andare avanti.

zano
04-01-2005, 21:28
infatti l'ho finito avevo ucciso troppo preso i ragni li dovevo far prima abbattere i muri!
grazie!
ciao!