View Full Version : Sony DSC-T1 e Sony DSC-T3 indecisione
Salve a tutti in questi gg m'è venuta voglia di abbandonare la mia vecchissima macchinetta automatica kodak per passare ad una digitale...premetto che sono inespertissimo e quindi nella mia scelta ho guardato soprattutto l'estetica...bene ora tra le digitali che ho visto questa è stata quella che mi convinceva di più prima di tutto per le dimensioni (22mm di spessore per la T1 e solo 17mm per la T3) e poi per l'ampio display da 2,5 pollici che è davvero stupendo acceso...ora il problema è questo...tra queste due quali sono le principali differenze?La T3 costa un 100 euro in più circa li vale?Altre alternative ultracompatte?Grazie a chi risponderà!
Biondo and Nero
12-01-2005, 19:27
uppo perchè ho lo stesos problema quali sono le differenze? tempo fa avevo deciso per la t1 (e la t3 non esisteva ancora) poi ho lasciato perdere, ma ora è il momento e non so che fare ^_^
Originariamente inviato da Biondo and Nero
uppo perchè ho lo stesos problema quali sono le differenze? tempo fa avevo deciso per la t1 (e la t3 non esisteva ancora) poi ho lasciato perdere, ma ora è il momento e non so che fare ^_^
Io le ho lasciate perdere entrambe...mi sono buttato sulla ixus 40 che costa meno e dalle recensioni trovate in rete sembra migliore...oltre a montare delle semplice memorie SD e non le memorie sony che costano di più e si possono utlizzare solo in apparecchiature sony:mad:
Biondo and Nero
13-01-2005, 11:57
azz nn los apevo sta cosa delle memorie
a parte le memorie mi soffermerei sul fatto che a mio parere (le ho viste entrambe all'opera) le ixus scattano meglio... anche se è vero il display delle Tx è veramente bello ampio...
Per quello che costano io ci ripenserei comunque :D
concordo con griso ti serve davvero ultracompatta?
la ixus 430 per esempio rende forto decisamente migliori... poi vedi tu...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.