PDA

View Full Version : IS7 è "Prescott Ready"?

Crimson
27-12-2004, 00:12
Mi è venuto questo dubbio...
Ho una Abit IS7 (con chipset i865PE) del luglio 2003 (come data di costruzione)...
L'unico dubbio mio era se è Prescott ready o nho...
E' socket 478 (per chi fosse in dubbio)...
Non so...
Ho fatto un ricerca veloce (e in più la search del forum è down ;)) e non ho trovato nulla...
Grazie mille per l'aiuto...
Buone Feste...

crim

shingo
27-12-2004, 11:17
Vai tranquillo.......

Descrizione:

La IS7 rappresenta la soluzione di schede madri high-end per CPU Intel. La serie IS7 utilizza il nuovo chipset Intel 865PE per integrare il meglio delle nuove tecnologie nelle piattaforme ABIT. La serie IS7 supporta cpu Intel Pentium 4 800/533/400 MHz con Tecnologia Hyper-Threading, che offre prestazioni superiori e pieno supporto alle memorie Dual Channel DDR. ABIT offre ai clienti l'audio 6-canali e l'uscita/entrata S/PDIF come una feature standard. Grazie al supporto a AGP 8X, USB 2.0 e IEEE opzionale, con la serie IS7 si possono collegare facilmente le nuove periferiche.
Caratteristiche principali:

Crimson
27-12-2004, 11:26
Ehm...
Ci sono i North bus 800 e Hyper Threading...
Li di Prescott non dice nulla..
E' da quello che nasce il dubbio...
Siccome il prescott ciuccia una cifra avevo letto che non tutte le mobo pensate per i North bus 800 erano in grado di suppurtarlo al meglio...

Crim

OverClocK79®
27-12-2004, 11:33
infatti
il fatto che possa supportare il NW 800 nn significa per forza che possa supportare anke il prescott in quanto ha uan richiesta di alimentazione differente....

cmq vai tranquillo che nel tuo caso è supportato
basta che vai nella sezione BIOS
li scrivono che supportano nuove cpu (che possono essere solo prescott)
e parlano di un prescott anke se fsb 533
inoltre ho visto altra gente con IS7 e prescott

BYEZZZZZZZZZZZZZZ

Crimson
27-12-2004, 11:43
Stavo controllando anche io quella cosa...
Si, dovrebbe esser ok perhcè parla del Prescotto...
grazie mille a entrambi...
Buone Feste...

picard88
27-12-2004, 12:12
vai tranqui guarda la mia sign..
OT
qui (http://www2.abit.com.tw/page/it/download/download_detail.php?pFILE_TYPE=Bios&pMAIN_TYPE=Motherboard&pTITLE_ON_SCREEN=IS7&pSOCKET_TYPE=Socket+478) c'è la lista dei bios.. il primo, se leggo bene l'inglese, dovrebbe introdurre la funzione che blocca il moltiplicatore x l'overclock o ho letto male...qualcuno può confermarmelo??
grazie mille:D
Fine OT