View Full Version : SonicStage problema per importare file
salve a tutti!sono nuova di qui, mi sono iscritta per chiedere se qualcuno aveva la soluzione al mio problema :(
ho comprato un lettore mp3 e per mettere le canzoni dal mio comp al lettore uso il programma sonicstage che ho trovato in dotazione.Il problema è che quando provo a importare i file mp3 in questo programma mi compare una finestra di errore che mi fa riavviare il programma. Ho già cercato in vari siti la risoluzione al mio problema ma non ho trovato nulla, Vi prego se c'è qualcuno che mi può aiutare lo faccia :cry: non so più dove sbatere la testa :muro:
grazie a tutti cmq
TheFuture
27-12-2004, 10:02
Ho anch'io un lettore mp3, e non utilizzo il software che mi hanno dato in dotazione, semplicemente faccio il copia ed incolla delle canzioni che mi interessano sull'unita disco removibile che mi ha creato windows al momento dell'installazione della periferica....
quando attacco il lettore all'usb mi compare il disco removibile su risorse del computer. Ho provato a metterle la come mi hai detto, ma sul lettore nn vengono lette. che faccio? :cry: :cry: :cry:
TheFuture
27-12-2004, 22:43
Strano... Hai provato a formattare il drive con il software in dotazione?
no non ci ho provato ma cosa potrebbe cambiare?
cmq è possibile poter trasferire i file usando un'altro software?
TheFuture
27-12-2004, 22:57
Potrebbe essere il file system del lettore danneggiato...
no non credo si possa usare un altro software...
Al limite prva a scaricare dal sito del produttore una nuova copia del software e vedi se ti da ancora problemi....
ma l'ho appena comprato :( possibile si sia già danneggiato?
tu che lettore hai?
TheFuture
27-12-2004, 23:45
Io ho questo:
http://www.aiptek.de/index.php?mapid=31&lan=2&detailid=4&katid1=14
Mediante il copia e incolla di win rieco a caricare perfettamente le canzioni, senza 'utilizzo del software in dotazione. Mi sembra al quanto strano che anche tu non riesca....
io ho un nw-e75 della sony...cmq nn so + che fare...poi la sony fa degli hardware ke fanno pena...vabbè ti ringrazio ma mi sa ke l'unica è kiamarli e dirgli il problema...:(
emanuelle
28-12-2004, 01:51
Originariamente inviato da mikina
salve a tutti!sono nuova di qui, mi sono iscritta per chiedere se qualcuno aveva la soluzione al mio problema :(
ho comprato un lettore mp3 e per mettere le canzoni dal mio comp al lettore uso il programma sonicstage che ho trovato in dotazione.Il problema è che quando provo a importare i file mp3 in questo programma mi compare una finestra di errore che mi fa riavviare il programma. Ho già cercato in vari siti la risoluzione al mio problema ma non ho trovato nulla, Vi prego se c'è qualcuno che mi può aiutare lo faccia :cry: non so più dove sbatere la testa :muro:
grazie a tutti cmq
--------------------------------------------------------------
ciao. hai l'1.5 oppure il 2?
ho il 2.0...hai anke tu problemi cn questo hardware? o magari puoi aiutarmi?:(
emanuelle
28-12-2004, 03:04
Originariamente inviato da mikina
ho il 2.0...hai anke tu problemi cn questo hardware? o magari puoi aiutarmi?:(
ciao. no .solo un paio di volte.ma e solo colpa mia, perche' era sotto sforzo tutto il pc per altre applicazioni.ci vai te sul sito della sony dove c'e' la pagina apposta di aiuto per i minidisc?allora se hai xp senza la seconda patch devi fare un aggiornamento apposta per sonic da parte di microsoft e questa patch la trovi appunto sulla sony..nel nuovo firmware viene finalmente risolto un conflitto tra file wma.io lo' appena scaricato apposta per dirtelo. e da poco che c'e'. ciao.
www.sony.it
e poi clicca dove vedi dei minidisc.per scaricare devi essere registrata ma penso che tu lo sia. ciao.
TheFuture
28-12-2004, 09:44
Originariamente inviato da emanuelle
ciao. no .solo un paio di volte.ma e solo colpa mia, perche' era sotto sforzo tutto il pc per altre applicazioni.ci vai te sul sito della sony dove c'e' la pagina apposta di aiuto per i minidisc?allora se hai xp senza la seconda patch devi fare un aggiornamento apposta per sonic da parte di microsoft e questa patch la trovi appunto sulla sony..nel nuovo firmware viene finalmente risolto un conflitto tra file wma.io lo' appena scaricato apposta per dirtelo. e da poco che c'e'. ciao.
www.sony.it
e poi clicca dove vedi dei minidisc.per scaricare devi essere registrata ma penso che tu lo sia. ciao.
Forse la domanada che ti sto facendo è un po' OT, ma che problemi riscontra il lettore senza la patch della sony e con SP1? Gli stessi di mikina?
emanuelle
28-12-2004, 12:02
Originariamente inviato da TheFuture
Forse la domanada che ti sto facendo è un po' OT, ma che problemi riscontra il lettore senza la patch della sony e con SP1? Gli stessi di mikina?
ciao. prova a leggere la patch. vale per sp1.penso che non serve per sp2 siccome in questo caso viene letto come hard-drive, ed allora viene a fare parte di un net leggermente piu' complesso, che soltanto una periferica musicale. questo vale per il sony mz-nh1. quello che utilizza il minidisc da 1 gb.comunque me la vado a rileggere subito.ciao.
vi ringrazio x l'aiuto ma l'unica soluzione ormai è quella di kiamare drettamente la sony...
TheFuture
28-12-2004, 22:44
Prova a vedere su questo link c'è qualcosa che può andarti bene... Ho notato che ci sono dei driver ed un software di file manager... Magari risolvono il problema...
http://www.sonydigital-link.com/DNA/downloads/mp3/mp3.asp?l=it
Sposto in schede audio.
Hai provato a scaricare tutti gli aggiornamenti che trovi qui?
http://www.sonydigital-link.com/DNA/nww/nww.asp?l=it
(uno dei quali porta alla pagina indicata da TheFuture)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.