View Full Version : Stavo pensando...
... (a parte la stranezza del fenomeno in se :asd: ) che domani lavoro, e così tutta la maledetta settimana ho idea... perchè? :mbe:
Cacchio adesso capisco cosa mi manca dello studiare... le vacanze! Anche se la maggior parte delle volte, quando ero ancora studente, mi passavo i giorni a sdormicchiare o cazzeggiare senza divertirmi sul serio, si insomma sono pochi gli anni in cui mi sono veramente goduto il tempo a disposizione (questa malinconica frasetta denota un dato di fatto: sto invecchiando:mc: :cry: :muro: :D )...
Quanti di voi infami è a casa in questi gg? :mad:
Pensate di sfruttarlo bene il tempo a disposizione oppure no?:O
Buon lunedì lavorativo a tutti...:mc:
Zodd_Il_nosferatu
26-12-2004, 22:55
Stavo pensando...
solo questa frase racchiude in se il miracolo della vita... :asd:
Originariamente inviato da Zodd_Il_nosferatu
Stavo pensando...
solo questa frase racchiude in se il miracolo della vita... :asd:
Anche se ti risulterà difficile, prova a smetterla di coglioneggiare e rispondi in maniera assennata nuovo erede di francescoics87:O
SuNShiNe_1
26-12-2004, 22:56
Ultima vacanza natalizia spero...stare a casa nn è poi così bello:D
Zodd_Il_nosferatu
26-12-2004, 22:58
Originariamente inviato da Tiafx
Anche se ti risulterà difficile, prova a smetterla di coglioneggiare e rispondi in maniera assennata nuovo erede di francescoics87:O
1) col cacchio che divento erede di francescox ottantesette visto che la ragazza ce l'ho già avuta (all'età di 2 anni :mc )
a parte questo... penso che starò a casa o uscirò con i miei amici...
IL RESTO è NOIA :rolleyes:
Originariamente inviato da SuNShiNe_1
Ultima vacanza natalizia spero...stare a casa nn è poi così bello:D
Beh, dipende sempre da quel che si trova da fare a casa... cmq, ultima perchè poi cominciarai il calvario senza fine chiamato "porta a casa la pagnotta"? Condoglianze...
Originariamente inviato da crashd
non esagerare :sofico:
Vedi risposta all'ex hanaculo, vale anche per te:O
Zodd_Il_nosferatu
26-12-2004, 23:00
Vedi risposta all'ex hanaculo, vale anche per te:O
silenzio tiafxoso! :D
sono a casa da 2 settimane e ci resto fino al 7 gennaio
in ogni caso nn vedo l'ora di poter andare all'università, nn ne posso + di qst maledetta scuola e delle sue regole
ciauz!!!
JarreFan
26-12-2004, 23:03
Io sarei in ferie...e sono 3 giorni che sto chiuso in casa a causa di una intossicazione alimentare, sembro un'aragosta per come sono rosso, porca putt.... :mad: l'ottimismo vola!
SuNShiNe_1
26-12-2004, 23:03
Beh, dipende sempre da quel che si trova da fare a casa... cmq, ultima perchè poi cominciarai il calvario senza fine chiamato "porta a casa la pagnotta"? Condoglianze...
è così peso? nn capisco...
pesciolinaa
26-12-2004, 23:04
... (a parte la stranezza del fenomeno in se :asd: ) che domani lavoro, e così tutta la maledetta settimana ho idea... perchè? :mbe:
Cacchio adesso capisco cosa mi manca dello studiare... le vacanze! Anche se la maggior parte delle volte, quando ero ancora studente, mi passavo i giorni a sdormicchiare o cazzeggiare senza divertirmi sul serio, si insomma sono pochi gli anni in cui mi sono veramente goduto il tempo a disposizione (questa malinconica frasetta denota un dato di fatto: sto invecchiando:mc: :cry: :muro: :D )...
Quanti di voi infami è a casa in questi gg? :mad:
Pensate di sfruttarlo bene il tempo a disposizione oppure no?:O
Buon lunedì lavorativo a tutti...:mc:
io domani mi sveglio alle 10, sono in ferie fino al 10/01
:D e mi godo ogni attimo di vacanza...
ho lavorato natale , ieri , lavoro l'ultimo ed il primo e la befana.
che bella vita :D
Ciaozzz
Originariamente inviato da SuNShiNe_1
è così peso? nn capisco...
No beh, dipende dalle volte... in generale ci sono lati positivi nello studiare, e lati positivi nel lavorare... diciamo che cmq nn è facile trovare un lavoro che ti piaccia, e che ti dia soddisfazioni anche sul lato economico... è un mondo difisciile:mc:
Originariamente inviato da pesciolinaa
io domani mi sveglio alle 10, sono in ferie fino al 10/01
:D e mi godo ogni attimo di vacanza...
attenta all'influenza :O :ciapet:
Originariamente inviato da CYRANO
ho lavorato natale , ieri , lavoro l'ultimo ed il primo e la befana.
che bella vita :D
Ciaozzz
Come sei diventato materialista:O :mc: :D
SuNShiNe_1
26-12-2004, 23:07
No beh, dipende dalle volte... in generale ci sono lati positivi nello studiare, e lati positivi nel lavorare... diciamo che cmq nn è facile trovare un lavoro che ti piaccia, e che ti dia soddisfazioni anche sul lato economico... è un mondo difisciile:mc:
Capisco...vabbe x ora nn mi riguarda domattina si dorme ;)
pesciolinaa
26-12-2004, 23:09
attenta all'influenza :O :ciapet:
se porti sfiga e mi prendo l'influenza ti nominero' " mia crocerossina" e dovrai curarmi finche non guarisco grrrrrrrrrrrrr
se porti sfiga e mi prendo l'influenza ti nominero' " mia crocerossina" e dovrai curarmi finche non guarisco grrrrrrrrrrrrr
Quale onore... anche perchè così mi "toccherà" prender qualche giorno di permesso:fiufiu:
pesciolinaa
26-12-2004, 23:14
Quale onore... anche perchè così mi "toccherà" prender qualche giorno di permesso:fiufiu:
credimi, dopo non vedrai l'ora di tornare al lavoro, percio' prega che non succeda
:sofico:
credimi, dopo non vedrai l'ora di tornare al lavoro, percio' prega che non succeda
:sofico:
Mi sto quasi spaventando :mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.