View Full Version : immagine su SATA
Qualcuno mi saprebbe dire se si puņ creare un immagine dell' HD SATA, esempio con GHOST come si fa con quelli IDE.
Ciao
..e come si fa?
Il cd di boot di Ghost 2003 non mi vede gli HD SATA e si pianta in avvio!! :muro:
Come creare un cd di boot che carichi i driver adeguati?
Scusate ma anche io ho il solito problema. Tutti dicono che si puņ fare, ma come????
Aiutatemi!!! :eek:
Grazie
Ciao,
con il pc di un amico abbiamo risolto tutti i problemi con il comune Ghost 2003, semplicemente abilitando il "controller RAID del S-ATA" dal BIOS....
Sul pc della mia ragazza invece ho risolto (con GRANDE merito suo, perchč č davvero MOOOOOLTO :sofico: in gamba... in tutti i sensi, BEATO ME!!! :D :D :p ) cambiando SW e usando l'Acronis True Image 8...
dovresti creare un disco di boot con i driver SATA...
per esperienza personale in una ASRock da bios t xmette di creare questo dischetto con i driver adeguati..
invece nella mia asus k8v se deluxe bisogna andare in winzozz e creare il boot disk col cd datomi in dotazione con la mobo.
cya LorD_
p.s.
questo procedimento di solito si fa quando si vuole installare un OS in un hd SATA e l'installazione di winzozz non lo riconosce normalemnete, quindi all'inizio del setup bisogna ammaccare f6 x fargli caricare i driver del controller
todobien
12-01-2005, 22:09
a me non ha mai dato il problema,mi vede imiei sata in raid 0 tanto quanto i pata
Attenzione a non perdere il filo della discussione ;)
Intanto, se puņ servire, segnalo questo
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=824380
Se vuoi fare l'immagine del disco sata puoi usare anche acronis true image, una favola
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.