View Full Version : Gioco Harry Potter e il prigioniero di Azkaban
dopo l'installazione alla prima esecuzione mi da il messaggio:
"impossibile trovare il CD-ROM - è stato rilevato il software di emulazione CD/DVD ROM. Disattivarlo e riavviare il gioco".
Ho windows XP, 2 Hd (C e F) un DVD-RW (E) e un lettore DVD (D).
Non capisco cosa devo disattivare, inolte leggendo le istruzioni mi sembra di aver capito che devo riconfigurare le lettere delle mie unità, qualcuno ne sa qualcosa?
Grazie, grazie
a chi mi da qualche suggerimento.
fabisnow
27-12-2004, 15:25
il tuo problema è che hai installato un programma che emula un lettore cd-dvd virtuale...
devi disintallarlo e poi il gioco funzionera!!
hai per caso daemon-tools,alcool 120%?progs tipo quelli li sono la causa del tuo problema....
ciao
Visto che si parla di HP mi inserisco, spero di non sbagliare:
Il mio problema è che non riesco ad usare il game pad con questo gioco, prima utilizzavo un adattatore e il pad della ps1 ma non funzionava e così mi hanno dato il thrustmaster dual analog 3, ma non capisco come settarlo, in automatico non funziona anche selezionando l'eseguibile del gioco, avete qualche consiglio\guida da indicarmi?
Non volevo aprire un altro thread..... anche se penso che sia più un problema di gamepad che di harry, cosa devo fare?
Scusa fbitl se mi sono intromesso.
ciao, non devi scusarti, spero solo che quyalcuno ci aiuti entrambi, io purtroppo non so darti suggerimenti.
ciao e tutti e buon anno
Io un piccolo passo in avanti l'ho fatto, grazie al software della thrustmaster scaricato dal sito riesco ad abbinare al gioco il profilo da me creato ma ho un problema: non riesco ad abbinare ai comandi le 2 leve dell'analogico, funzionano i tasti e il pulsante a croce ma non le due levette, penso sia un problema del software oppure mi sfugge qualcosa, sapete aiutarmi?
X fbti: il consiglio che ti ha dato fabisnow è buono, in risorse del sistema quanti lettori hai? Non è che ne hai uno virtuale? Controlla.
Ciao
ciao,
sono riuscito a far funzionare il gioco disinstallando clone CD, ora va che è una meraviglia e mia figlia può finalmente giocare,
grazie a tutti
ciao :) :) :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.