View Full Version : quale software è necessario aggiungere a quello già presente sul 2210?
secondo voi quale software è necessario aggiungere a quello già presente sul 2210?
Ho sentito parlare molto bene di:
spb pocket plus 2; Agenda fusion 6.86 e Battery pack pro 1.1.1.
Voi cosa mi consigliate?
Dipende da cosa ti serve, io utilizzo:
- Metro (software per le line metropolitane e non delle principali città del mondo)
- TRE Pocket PC v0.83 - registry editor (attento a non fare danni se non sai utilizzarlo)
- HandyShortcuts v1.0 - add shortcuts to the Today screen (aggiungi le icone su OGGI dei programmi che usi di più)
- Microsoft Remote Display Control v2.03 - remote displaycontrol for Pocket PC (controlla il tuo PPC da Windows)
- Shutdown v1.0 (Windows XP Style) - XP-style shutdown menu (per non dover fare il reset software togliendo la custodia!)
- RPhoto v2.0.0.4 - photo browser (visualizzatore di immagini)
- Total Commander v1.21 - powerful file manager
- WIMR (Where is my RAM) v1.2 - view files and folders by size
- Multiplayer Chess v2.0 - offline and internet chess game (gioco)
- Pocket Innovation System Monitor v1.0 - Today screen plug-in (stato batteria, spazio memorie varie)
- Wisbar (Pelmar) v1.1.0 - task manager (molto utile)
- Tascal Close All v0.23 - close all tasks (con un tasto chiudo tutti i programmi aperti)
- CheckPOInt v3.2 - autovelox and co (TomTom)
Sto preparando qualche pagina in PDF riassuntiva di tutti i problemi HP e dei software per me utili.
Aspetta 1 giorno...
Non è una richiesta tanto facile, dipende da cosa ci vorresti fare col palmare...
E' un pò come chiedere cosa installare su un PC appena formattato, dipende da quello per cui lo devi usare! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.