View Full Version : POSSO INSTALLARE TOM TOM NAVIGATOR 3 CON GPS NAVMAN 4420?
Che voi sappiate POSSO INSTALLARE TOM TOM NAVIGATOR 3 CON GPS NAVMAN 4420 o mi crea qualche conflitto con smartST3?
Trovi la soluzione nel forum
Problemi GPS Hp2210 + Navman 4420
Dopo che installi TomTom 3 il Navman SmartST 3 da sempre GPS PORT BLOCCATO.
Sto provando le soluzioni di "clientserver" ti faccio sapere nei prossimi giorni. Il TomTom però è un sacco avanti..
nembokid
27-12-2004, 12:50
Ho un hw diverso dal tuo ed ho provato ad installare TT3 (antenna Navman GPS1400 su CF). Subito mi funzionava ma dopo alcuni minuti si bloccava il colloquio antenna-palmare. Dopo essere impazzito per un bel pò, sono riuscito a farlo funzionare eliminando tutti i Punti di Interesse dal TT3. Quindi se dovesse capitare anche a te il problema, usa la soluzione che ti ho anticipato. Ricorda però che i sw che utilizzano l'antenna GPS possono funzionare solo uno per volta, e quindi non è possibile shiftare tranquillamente tra SmartST e TT3 con un semplice click: dovrai chiudere un programma e lanciare l'altro.
qundi secondo te è possibile installare tom tom 3 navigator e farlo funzionare con l'antnna navman purchè tengo smartst3 spento?
Vai tranquillo, funziona tutto a meraviglia!
L'unica cosa è che devi installare GPSGate, settare la porta 8 come virtuale 7 e vedrai che Smart ST dopo non avrà più bloccato il GPS.
Esiste un'altra soluzione per fare funzionare altri software GPS con TomTom. Mandatemi una email, vi mando un file PDF di 700kb con tutti i problemi e le soluzioni.
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.