PDA

View Full Version : Libero adsl, da free a flat

ilprincipe78
26-12-2004, 19:01
Dopo i 3 mesi gratuiti con la promozione di libero adsl free, ho intenzione di passare alla flat. C'è chi sostiene che i tempi di passaggio sono lunghi, distacco della linea per alcuni giorni e anche un mese di attesa. Qualcuno ha esperienze in merito?
E ora la fregatura: dovrò pagare i 50€ dell'attivazione? Adesso ho capito il motivo della promozione a settembre...

Silvia2003
28-12-2004, 08:29
Mia esperienza personale:

- Richiesta modifica: metà febbraio 2004
- Conferma modifica con telefonata da Wind: inizi di marzo 2004
... seguono quasi quattro mesi di inutili solleciti
- Distacco portante: inizi di luglio 2004 (senza alcun preavviso)
- Nuova portante: inizi di settembre (dopo due mesi di solleciti e a seguito di LETTERA DI RECLAMO E DISDETTA!).

Cose che ho imparato da questa lezione:
Gli operatori che rispondono al telefono sono inetti ed inutili (ma non credo sia colpa loro dato che devono operare nell'ambito della formazione ed informazioni ricevuti) quindi in caso di problemi non tentare di risolvere mediante l'assistenza ma procedere con le "maniere forti" ovvero dare disdetta.

Unica soddisfazione l'accredito da parte di Wind/Infostrada della cifra che avevo già pagato a NGI quando, inc****to come una biscia ho mandato la Lettera di Disdetta.

Vedi tu.

cn73
28-12-2004, 14:31
Ma sti 50 eurozzi da dove li hai presi?

ilprincipe78
28-12-2004, 17:55
Sono io che penso sempre male! I 50€ in realtà non esistono, l'attivazione è gratuita! L'ho appena fatta... adesso vedremo se per il passaggio bisognerà attendere tempi biblici!

Spyke
29-12-2004, 16:12
Io oggi dopo 3 settimane di chiamate sbattutte nel viso al numero verde ho scritto inz@zza@to come un'Ape una mail di richiesta d'assistenza tramite il portale del 155 e come per magia oggi pomeriggio vengo richiamato da un loro operatore. Il mio problemema era che regolarmente ogni 10 minutila mia conessione si fermava, rimanevo connesso ma 0 traffico quindi mi scollegavo mi ricoleggavo e tutto ok per altri 10 minuti, bel rompimento di @@ !!!! Spiegato il problema al tipo che mi ha chiamato, mi chiede il mio username e mi dice con un certo giro di parole che esiste una limitazione, dopo un tot di giga scaricati ti si blocca la connessione, questo per tutelare noi utenti. Grazie al C@ZZo!!!! Per ora è gratis ma se a gennaio che inizierò a pagare fà la stessa cosa, scatta la disdetta istantanea!! ma vi sembra logico, oltre tutto non sono mai riuscito ad andare oltre i 60k e la media e 45/50k PROPRIO UN BEL SERVIZIO.