View Full Version : [BA] - Vendesi pc completo
Dth_Maul
26-12-2004, 19:58
Vendo causa imminente trasferimento pc completo così composto:
Mobo: Epox 8kra2+ con kt600, sata, raid, firewire ecc.
Procio: Athlon Xp 2800+ Barton con dissipatore Thermaltake Volcano8;
Ram: 512 mb ddr brand;
Hd: Maxtor EIDE SATA 80Gb;
Sk video: Hercules Geffo 3 Ti200 64mb
Lettore Dvd: Pioneer slot-in;
Masterizzatore Cd: Lite-on 32x;
Monitor: Crt 17" Acana Peripheals dot pitch 0.26;
sk audio: Creative sb Live! 5.1
Gruppo di Continuità: Trust
Tastiera, mouse, ventole varie, case con ali ecc. ecc.
Tutti i pezzi in scatole e imballaggi originali...no spedizioni
600€ no perditempo
Dth_Maul
09-01-2005, 14:58
uppete e abbasso prezzo a 500 € ....
quanto vuoi per il barton e la ram?
mi vendi il gruppo di continuità, consegna a mano a bari
Dth_Maul
15-01-2005, 14:57
sei fortunato...mi è rimasto slo quello,il monitor, tastiera, e masterizzatore...aspetta che che checko il prezzo su internet....ha meno di 6 mesi di vita
Dth_Maul
15-01-2005, 15:04
senti 27 euro mi sembra un prezzo onesto....dimmi un pò tu....considera che è stato usato pochissimo....su www.atm.it dove l'ho comprato lo vendono a 38 euro....
ok
Originariamente inviato da Dth_Maul
sei fortunato...mi è rimasto slo quello,il monitor, tastiera, e masterizzatore...aspetta che che checko il prezzo su internet....ha meno di 6 mesi di vita
senti 27 euro mi sembra un prezzo onesto....dimmi un pò tu....considera che è stato usato pochissimo....su www.atm.it dove l'ho comprato lo vendono a 38 euro....
mi dici il modello, su atm nn ci sono in vendita:confused:
Hai lo scontrino?
Dth_Maul
15-01-2005, 15:11
allora il modello è il trust ups protector 400...lo scontrino devo cercare un attimino...spero di trovarlo
è questo?
http://www.aginformpc.com/cgi-bin/negozio/shop/st_prod.html?p_prodid=2965&p_catid=31&sid=4H-BS21EJCaz3RK
Quanti minuti riesce a tenere il pc acceso?
Dth_Maul
15-01-2005, 15:27
allora lo scontrino mi sa nisba....devo cercare dove lavoro..a napoli...ma se ne parla domenica x controllare.....intanto nel week-end si può organizzare x venirtelo a prendere.....in ogni caso funziona benissimo tranquillo. ora devo uscire...ci mettiamo d'accordo in pvt fra oggi e domani...ok?
allora lo scontrino mi sa nisba....devo cercare dove lavoro..a napoli...ma se ne parla domenica x controllare.....intanto nel week-end si può organizzare x venirtelo a prendere.....in ogni caso funziona benissimo tranquillo. ora devo uscire...ci mettiamo d'accordo in pvt fra oggi e domani...ok?
Ti mando un PVT adesso
Dth_Maul
15-01-2005, 15:29
sì comunque l'ups è quello lì...mai controllato quanto mantiene.....ma non credo 30 min come dice in quell'advertisement di aginform....ora devo scappare....nel pomeriggio inoltrato sono qui byeeeeee
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.