VirusAlert
26-12-2004, 18:30
Salve ragazzi, ho visto che da poco si parlava su un altro 3D del soundstorm (non so se sia la stessa cosa del soundmax) e dei suoi valori (nn capisco niente in proposito) ma penso nn sia il mio stesso problema. Ho un sistema 5.1 della Mediacom e impostando con Soundmax le 2 entrate (Microfono e Line In) come uscite audio (quindi casse anteriori, posteriori e centrale/sub) riesco ad apprezzare il suono avvolgente. Ho appena formattato e non impostando permutando le entrate in uscite, quindi lasciando l'audio semplicemente stereo, vedo che i miei giochi vanno notevolmente meglio: NFS Underground 2 col 5.1: 800x600 Antialiasing 4x (metà della striscia) tutto al max, Vsync disabilitato il gioco aveva dei rallentamenti in parti concitate; con Stereo: 800x600 tutto al max (antialiasing 8x) e Vsync abilitato il gioco va molto più fluido e veloce.
Stando così le cose non posso apprezzare il 5.1 dato che, penso, la sk audio non gestisce bene il dolby e vorrei quindi acquistare una sk audio (tipo audigy) che però non mi costi un patrimonio. Mi consigliate qualcosa o c'è ancora qualke prova da fare con il soundmax (ho installato l'ultima versione)? grazie
Stando così le cose non posso apprezzare il 5.1 dato che, penso, la sk audio non gestisce bene il dolby e vorrei quindi acquistare una sk audio (tipo audigy) che però non mi costi un patrimonio. Mi consigliate qualcosa o c'è ancora qualke prova da fare con il soundmax (ho installato l'ultima versione)? grazie