View Full Version : [BA+spedisco] Abit Radeon9600XT-VIO 256Mb
nicolino80
26-12-2004, 18:29
vendo scheda video causa passaggio a maggiore potenza, in ottime condizioni, con led blu sotto la ventola, acquisizione video con rage theater, dotazione software intatta, tutti i cavi video inclusi, DVI-I.
Vendo a 110,00€ + spese di spedizione (+ eventuale contrassegno, o bonifico). Max serietà!
Mi informo intanto in coda...
compro scambio a mano stazione FS di bari, con sconticino..
nicolino80
26-12-2004, 19:02
solo vendita, scambio solo con procetto 939 :D
Originariamente inviato da cocaran
compro scambio a mano stazione FS di bari, con sconticino..
intendo acquisto con ritiro a mano a bari.
lascio pure io, ho trovato altro.
Ciao
Ciao!!Sarei interessato all'acquisto,mi puoi postare le caratteristiche della scheda?Grazie!!!!:)
Io coda se ti può interessare.
nicolino80
28-12-2004, 07:04
si scusate, eccomi:
caratteristiche:
si tratta di rad9600xt, 500Mhz/600Mhz, 4 pipe, DX9, 2 unità vertex shader, 4 pixel shader, ecc. come da specifica Ati, 256mb di memoria assicurano poi buone prstazioni anche con giochi + pesanti
http://www.abit.com.tw/page/en/graphiccard/graphiccard_detail.php?pMODEL_NAME=R9600XT-VIO&fMTYPE=Radeon+9600XT
garanzia:
la scheda non ha garanzia in quanto ricevuta per realizzare una serie di test valutativi per una rivista, è stata testata con gli applicativi più importanti per alcuni giorni mostrando una notevole stabilità
fatemi sapere
ciao
nico
Io la scheda te la comprerei subito.....il problema è la garanzia,se mi succede qualche cosa,che si fa?Vorrei sapere cosa ne pensano gli altri......:)
io ho acquistato dall'america la geforce 6800liscia,e nn ho garanzia..ma visto il prezzo era un affare..se tu ritieni questa scheda un affare allora prendile..
nella vita certezze ne ce ne sono!
poi se la scheda funziona, a meno di overclock spinti o di stranezze nn vedo xkè nn dovrebbe funzionare x molto altro tempo
Allora Nicolino,se mi assicuri che la scheda è perfetta e che non ha nessun problema,visto che mi devo fidare......la scheda te la compro!!!:) Facciamo cosi',mandami in pm il tuo indirizzo MSN o un numero di cell,cosi' ci mettiamo d'accordo......ciao!!!!!;)
nicolino80
28-12-2004, 18:56
allora raga, la coda è Therion, Amd2+++, Neo75; intanto mando pvt a Therion a poi faccio sapere agli altri!
ciao
nico
nicolino80
29-12-2004, 21:08
ragazzi volevo avvisarvi che la scheda è ancora invenduta, sto aspettando che Therion mi contatti!
@Therion: puoi farlo subito cortesemente? altrimenti devo passare oltre nella coda!
ciao
nicolino80
02-01-2005, 19:22
visto che non ho ancora ricevuto risposta da Therion, questa la nuova coda:
Amd2+++, Neo75,thebol
la scheda non ha garanzia perchè è un prodotto usato per un articolo, quindi attendo ora risposta da Amd2+++!
a presto,
nic
coda.
mi mandi una mail casomai toccasse a me?
Ciao
edit: Mi puoi dare un paio di punteggi dato che hai l'hai usata per fare test?
Tipo quanto regge su quake 3 - Halflife2 o Farcry? ovviamente in DX9.
Ciao
in coda,
pagamento via postepay.
nicolino80
03-01-2005, 22:14
poichè nn è giunta alcuna risposta da amd2+++, passiamo a neo75: mi contatti in pvt?
grazie e ciao
nic
Lascio grazie a tutti e buona vendita.
Ciao
nicolino80
06-01-2005, 08:47
ragazzi,
non sono stato contattato da nessuno di quelli interessati in questo acquisto e la scheda rimane invenduta;
per cui si riparte con la creazione di una nuova coda!
valeriocd
06-01-2005, 09:41
io sono di barletta..posso venire io bari ..ci vediamo alla stazione
offro 100 euro
nicolino80
07-01-2005, 00:10
ti ho mandato pvt valeriocd!
Mi accodo. Ma ti darei conferma domani (7/1/05) mattina perchè devo valutare un pò di cose.
guarda che io sono ancora interessato, aspettavo soltanto il mo turno, e c'è stato un po' di macello :)
nicolino80
07-01-2005, 12:06
hai ragione, tu eri l'unico rimasto della vecchia coda.
ti ho mandato pvt, chiedo scusa a tutti gli altri che vengono dopo!
nicolino80
07-01-2005, 18:53
la coda è deep73 e magux, attendo notizie dal primo!
Originariamente inviato da nicolino80
la coda è deep73 e magux, attendo notizie dal primo!
Io ci sono. Do un'occhiata alla scheda per vedere se va bene su un barebone che ho appena preso. Ti so dire praticamente subito :D
[edit]
Sembra andare bene (controllavo la vers. AGP). Tu hai mai provato ad acquisire video? Io dovrei trasferire delle vecchie vhs da me registrate su dvd... per questo mi serve il video in. Se è con il chip Rage Theatre allora è ottima come acquisizione (per esperienza). Però sul sito non trovo indicazione del chip di acquisizione... c'è scritto sul manuale?
Cmq. te la confermo.
nicolino80
07-01-2005, 22:02
ti confermo che il chip di acquisizione è il Rage Theater di Ati. A questo punto mandami pvt che ci accordiamo sul da farsi!
ciao
nic
Originariamente inviato da nicolino80
ti confermo che il chip di acquisizione è il Rage Theater di Ati. A questo punto mandami pvt che ci accordiamo sul da farsi!
ciao
nic
pvtizzato! :sofico:
Scheda arrivata, montata e perfettamente funzionante. Completa di tutto.
Ciau :)
nicolino80
23-01-2005, 22:22
sono contento, quindi dichiaro ufficialmente chiuso questo post.
grazie a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.