PDA

View Full Version : ICQ 2003b, problema con spegnimento PC!

gatto23
26-12-2004, 17:56
C'ho installato da tempo nel mio PC ICQ 2003b che sono costretto ad usare visto che alcuni miei amici ancora lo usano ma ormai non ci sto più dentro, ha un difetto troppo grosso che non è un bug!
In pratica quando chiudo Windows mi ritrovo sempre con la schermata "TERMINA APPLICAZIONE" e la schermata precedente dietro che mi avvisava di aver ricevuto un messaggio da qualcuno oppure la solita miriade di spam che arriva ogni giorno. Questa cosa non la sopporto più :incazzed:, mi sono spulciato tutto il setup di icq ma non c'è opzione che mi permetta di ignorare i messaggi in caso di arresto del sistema quindi sto pensando o lo disinstallo per sempre oppure chiedo lumi a voi se qualcuno conosce un metodo per raggirare questo problema.
Alcune volete uscendo di fretta da casa al ritorno mi trovo ancora il pc accesso e quella fatidica frase :muro: :muro:

Almeno ditemi se la v 2004 o la 2005 risolve tale problema (anche se la mia 2003 era fixata ed esente da banner)

zuper
26-12-2004, 22:41
mai ricevuto spam su icq ;)

creati un tastino che ti killi il processo di icq e poi ti spenga il pc...

qualcosa tipo

taskkill /F /IM icq.exe
shutdown -s -f

:)

gatto23
27-12-2004, 13:55
Originariamente inviato da zuper
mai ricevuto spam su icq ;)

creati un tastino che ti killi il processo di icq e poi ti spenga il pc...

qualcosa tipo

taskkill /F /IM icq.exe
shutdown -s -f

:)

Per spam io intendo richieste di aggiunta nella contact list o messaggi di persone che non conosco :D
Comunque avevo gia pensato ad un metodo simile al tuo e l'avevo trovato in rete però mi sembra sempre una sconfitta, un arrangiamento, sembra di dover sottostare alla decisione di ICQ!
Ti ringrazio comunque di avermi risposto :)