PDA

View Full Version : Number portability???

Mounty
26-12-2004, 18:44
Ciao a tutti,
volevo porvi una domanda.
Ho un contratto aziendale con la TIM, ma dato che spendo veramente un'esagerazione ho guardato le altre offeret in giro e ho trovato interessante quella della "tre".
Vorrei dunque passare a "tre" mantenendo ovviamente il mio numero: è però possibile quando lo ritengo opportuno cambiare nuovamente gestore mantenendo ancora il mio numero?

Ho sentito da alcuni amici che quando si passa a "tre" il numero diventa di loro proprietà e quindi non si può più usare con un altro gestore: è vero?

Grazie.

killerone
26-12-2004, 20:40
Io sto passando da TIM a 3 e questa cosa non mi risulta assolutamente, anzi sarei quasi propenso a dirti che mi pare una sciocchezza.
Una cosa la sò di sicuro,devo aspettare 40 giorni per una portabilità,questo non dipende da 3 e neppure da TIM,ma dal fatto che c'è un tetto massimo di 1500 portabilità al giorno stabilito dal garante e le richieste di migrazione da TIM a 3 sono tali da far si che l'attesa sia cosi lunga.
Ho letto su altri forum che ti rimborsano pure qualcosi per averti fatto aspettare cosi tanto.;)