PDA

View Full Version : si può rintracciare un numero privato su un cell?

stenoippo
26-12-2004, 16:54
La notte di natale un deficente ha fatto a mia moglie una telefonata inquietante sul cellulare alle 3.40 di notte mentre stavamo dormendo, Chiedo qualcuno sa il modo di rintracciare il numero che risulta essere privato..Grazie .

DevilMalak
26-12-2004, 17:06
non vedo che problema ci sia se è successo una volta sola, magari era uno che aveva sbagliato numero..

Saturn
26-12-2004, 17:15
Se vuoi un consiglio lascia perdere per questa volta, ma se dovesse continuare penso che dovresti fare una denuncia o qualcosa del genere, perchè non credo che ci siano sistemi di rintracciare numeri di telefono nascosti.

stenoippo
26-12-2004, 17:17
Originariamente inviato da DevilMalak
non vedo che problema ci sia se è successo una volta sola, magari era uno che aveva sbagliato numero..

dalle cose che ha detto non credo proprio che abbia sbagliato numero.. Parlava come l'esorcista. A me ste robe fanno incazzare di brutto e se mi sento minacciato me mia moglie o mio figlio divento veramente cattivo non mi servono venti telefonate ......Voglio andare a fondo di sta cosa ...

*sasha ITALIA*
26-12-2004, 17:19
basta che vai dai carabinieri ed ilgioco è fatto ci pensano lor oa scoprirlo

Saturn
26-12-2004, 17:19
Originariamente inviato da stenoippo
dalle cose che ha detto non credo proprio che abbia sbagliato numero.. Parlava come l'esorcista. A me ste robe fanno incazzare di brutto e se mi sento minacciato me mia moglie o mio figlio divento veramente cattivo non mi servono venti telefonate ......Voglio andare a fondo di sta cosa ...

Ti capisco, ma devi metterti in testa che certe persone sono mentalmente ritardate. Fai come me, io a questi deficienti gli rispondo a tono...

mi ricordo di uno che mi telefonava e restava in silenzio, ma ha smesso quando ho cominciato a lasciare la cornetta alzata pure io, ha capito che perdeva troppi soldi con i suoi scherzi da ritardato..:rolleyes:

coldd
26-12-2004, 18:31
cmq nn so se te lo dicono (il nome del propietario)

stenoippo
26-12-2004, 18:46
Originariamente inviato da Saturn
Ti capisco, ma devi metterti in testa che certe persone sono mentalmente ritardate. Fai come me, io a questi deficienti gli rispondo a tono...

mi ricordo di uno che mi telefonava e restava in silenzio, ma ha smesso quando ho cominciato a lasciare la cornetta alzata pure io, ha capito che perdeva troppi soldi con i suoi scherzi da ritardato..:rolleyes:

forse hai ragone queste persone ci godono ancora di più se diventi aggressivo forse è meglio ignorarlo comunque mi ha rovinato il natale sto pirla ..:muro:

gilthas
26-12-2004, 19:00
il numero può essere comunicato solo al giudice in caso di processo..ovviamente dopo una denuncia......cmq se ne occupa la polizia postale.

N.SbronzKiller
26-12-2004, 21:00
se si ripete per tante volte puoi fare una denuncia per molestie

la polizia postale provvederà poi a rintracciare il n.

Era successo ad un mio amico che continuava a essere svegliato
nel cuore della notte (pero sul suo n. di casa)
anche 4 o 5 volte per notte (tra l'altro in quel periodo aveva il padre all'ospedale
e non poteva staccare il telefono e ogni volta che gli suonava gli prendeva un colpo)

dopo una settimana ha fatto denuncia...

si è poi scoperto che era la sua exmoglie (ma come cxxx si fà :( )

evidentemente non si son lasciati troppo bene:rolleyes: