uvz
26-12-2004, 16:27
Uso win98se e opera; di rado, molto di rado, uso IE incluso nel s.o. Visto che non voglio appesantire il sistema e visto che non è il mio browser preferisco non mettere la 6 ma aggiornarlo all'ultimissima 5. Non ho l'adsl e non mi va di collegarmi con il sito di windows update per chi sa quanto tempo. Quindi vorrei sapere se esiste un unico file che mi aggiorni IE5 incluso in win98se all'ultima verione (5) possibile.
Magari anche un unico file-one che mi aggiorni il s.o. con tutti i fix usciti.
Ovvio che sarebbero file grossi, ma almeno vedo dall'inizio quanto sono grossi e mi "preparo" . Una volta provai un update ma non si capiva quando terminava, forse parecchie ore. Allora terminai il processo senza portarlo a termine.
Magari potrei farmi scaricare questi due file che cerco, da un amico con l'adsl.
Mi vanno bene anche se i 2 file fossero stati fatti da utenti "avanzati" e non dalla stessa microsoft.
Magari anche un unico file-one che mi aggiorni il s.o. con tutti i fix usciti.
Ovvio che sarebbero file grossi, ma almeno vedo dall'inizio quanto sono grossi e mi "preparo" . Una volta provai un update ma non si capiva quando terminava, forse parecchie ore. Allora terminai il processo senza portarlo a termine.
Magari potrei farmi scaricare questi due file che cerco, da un amico con l'adsl.
Mi vanno bene anche se i 2 file fossero stati fatti da utenti "avanzati" e non dalla stessa microsoft.