View Full Version : [Na] P800
Come da oggetto,vendo P800 in condizioni + ke buone.
Ho solo Cell. + Batteria + caricabatterie + custodia + pennino+ msduo da 32mb!!!!! (non 16mb).
Non ho scatola ne manuale, gli accessori sono cmq originali.
Chiedo 150€.
Ciao a tutti.
petelicchio
29-12-2004, 16:56
Scambi con LG8120 bloccato + eventuale conguaglio?
Grazie,
Riccardo
Ti ringrazio, preferirei venderlo.
Ciao.
Up.. appena potrò posterò delle foto.
Ciao a tutti.
Buon Anno!
potrei essere interessato se limi il prezzo e se mi fai vedere qualche foto .. grazie
spriggan222
02-01-2005, 11:30
ti ho mandato un messaggio in privato
hacker@70
02-01-2005, 11:42
scambi cn imode m341i con 260.000 colori,scontrino,garanzia,libbretto istruzioni,carica batt.....
;)
spriggan222
02-01-2005, 12:37
allora te lo chiedo qui
io sono interessato ma mi devi dire un paio di cose
1)le batterie quanto durano
2)se è segnato
3)è in garanzia?
4)se ha dei problemi
Originariamente inviato da spriggan222
allora te lo chiedo qui
io sono interessato ma mi devi dire un paio di cose
1)le batterie quanto durano
2)se è segnato
3)è in garanzia?
4)se ha dei problemi
anche per me :D
Scusate il ritardissimo.
La batteria è ok durava circa 4gg. utilizzando poco il display, cmq lo metto in funzione e verifico.
Ha un segnetto sulla scocca (che su ebay si trova a prezzi bassissimi tra l'altro)cmq allego foto ma nessun altro probl. il flip è perfetto.
Non è in garanzia e non ha problemi.E' solo ke non lo uso causa Z1010 e Tre.
Terza foto con particolare della vernice andata via.E' piccolo cmq.
Quarta foto.Scusate la qualità ma sono fatte con un altro cell.
Cmq credo vadano bene.
Certo xò pacco assicurato.Un j+3 assicurato costa 9,58€.
Ciao.
Riepilogo della coda:
1. Metteus (non so a ke prezzo)
2. Pathe00 (con limatina e consegna a mano immagino)
Gli altri non mi hanno contattato ancora,cmq li considero in coda.
Ciao a tutti.
Dimenticavo!!!!:p
La memory stick c'è e non è quella da 16mb ma da 32mb.
Ciao.
peppecbr
13-01-2005, 18:32
:D ciao la mia offerta e di 140€ scambio a mano x verifica cell se a metà strada meglio ancora in coda a queste condizioni ciao .
peppecbr
13-01-2005, 19:10
Originariamente inviato da barto2
Hai pvt.
Ciao.
:rolleyes: si ho letto infatti ti ho proposto 140 scambio a mano non dico metà strada ma almeno vienimi incontro altrimenti sono costretto a lasciare 150 € + 15€ di benzina arriviamo a 165 già.... vedi tu !!! ciao
Originariamente inviato da peppecbr
:rolleyes: si ho letto infatti ti ho proposto 140 scambio a mano non dico metà strada ma almeno vienimi incontro altrimenti sono costretto a lasciare 150 € + 15€ di benzina arriviamo a 165 già.... vedi tu !!! ciao
Ciao,
nel pvt ho accettato i 140€ scambio a mano e ho detto ke arrivo a Pompei senza probl. + di così :)
peppecbr
13-01-2005, 20:20
allora io in settimana non posso fare lavoro dalle 8 alle 20 / 20:30 se non pure + tardi dovremmo fare o sabato o domenica che sono libero :rolleyes: fammi sapere
allora lasciami in pvt il tuo numero di cell. Domani ti kiamo dall'ufficio e vediamo di metterci daccordo per sab. mattina.
Ciauz.
peppecbr
13-01-2005, 20:39
Originariamente inviato da barto2
allora lasciami in pvt il tuo numero di cell. Domani ti kiamo dall'ufficio e vediamo di metterci daccordo per sab. mattina.
Ciauz.
:muro: hai la casella piena svuotala cmq dimenticavo la basetta non ce l'hai vero??? sai x caso la versione firmware??? grazie ;)
Strano non ho messaggi.Riprova se non va manda una mail.
Non ho basetta.
Firmware R2D02
peppecbr
15-01-2005, 14:12
:D scambio avvenuto questa mattina alle 11:30 cellulare perfetto serietà della persona perfetta che dire contentissimo grazie ;)
Originariamente inviato da peppecbr
:D scambio avvenuto questa mattina alle 11:30 cellulare perfetto serietà della persona perfetta che dire contentissimo grazie ;)
Confermo e ringrazio doppiamente Peppecbr sia per quello ke ha detto sia per la pazienza ke ha avuto dopo ke ho spostato di 1h l'appuntamento e ho dimenticato di dirgli con ke makkina arrivavo. (Tornavo da 13h di lavoro :( ).
Ciao e alla prox.
P.s. Ti passo quei link a giorni non preoccuparti.
MOD Potete kiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.