View Full Version : [Mi & Spedizioni] Sony Ericsson T610 + auricolare
Diablos83
26-12-2004, 16:22
Vendo T610 (triband,fotocamera,bluetooth,vodafone live) causa passaggio a servizio UMTS, telefonino comprato il 01/09/04 con scontrino e garanzia ancora valida presso centro Euronics Monza, vendo a 110 euro telefonino + auricolare NON bluetooth, compreso di scatola originale, imballi, cd e manuale utente; spese di spedizione a carico dell'acquirente, precedenza assoluta alla consegna a mano, astenersi perditempo grazie mille per la collaborazione.
Diablos83
28-12-2004, 15:11
Up possibilità di acquistare solo il telefonino senza auricolare
Diablos83
01-01-2005, 13:19
Il prezzo è trattabile.....diciamo 100 trattabile...
Diablos83
06-01-2005, 09:57
:cry: :muro:
Diablos83
13-01-2005, 23:47
Scendo a70 dai ragazzi sono trattabile
Ma è sbloccato o è solo Vodafone? E il cavetto dati ce l' hai?
Interessato (quasi quasi...)...
CaStOr100
14-01-2005, 00:06
in che condizioni è?
65 euro consegna a mano a milano ;)
fammi sapere
byezzzzzzzzzzz
:cool: :cool: :cool:
delvo_69
14-01-2005, 07:01
in coda per 70 euro ss comprese, pagamento anticipato con bonifico.
ciao
Diablos83
14-01-2005, 07:53
E' in condizioni ottime i tasti funzionano tutti ha 4 mesi di vita, del cavetto dati nn è provvisto, il prezzo è trattabile x le spese di spedizione, se la consegna è a mano facciamo 70 no???? :D :D x me è xfetto consegna a mano a milano
Sarei interessato per 70€ + spese a metà... L'importante è che sia perfetto esteticamente... Se è possibile avere foto...
70 spese a mio carico,pvt per te
delvo_69
17-01-2005, 13:00
forse possiamo fare anche 70 + spese.
Come stiamo messi a coda?
ciao
Diablos83
17-01-2005, 17:32
S0no in trattativa con hulk, sia che concludo che non concludo metto un post, la coda è semplicemente chi offre le migliori condizioni, ovvero prezzo + alto e consegna a mano:D
spinomoto
22-01-2005, 12:15
80€ e consagna a mano. sono di monza
Diablos83
22-01-2005, 13:14
Tuo dimmi dove ci vediamo
Allora ,io sto' aspettando che arrivi il pacco che tu dovevi spedire,e leggo invece che a mia insaputa hai venduto il cellulare.Ora non dire la cazz.............che hai preferito lo scambio a mano dato che tu a quel punto avevi gia' spedito.Mi auguro che i moderatori prendano in considerazione il tuo comportamento e dir poco scorretto e agiscano di conseguenza.:ot:
Diablos83
22-01-2005, 18:38
Ho semlicemente tenuto fede alla regola + vicino prezzo + alto che fino a quando nn avessi spedito (per motivi di studio e di blocco del traffico) vigeva, trattando il mio prodotto si sottostava a questa regola go sempre fatto così e nessun ha mai detto niente mi capitato sia in vendita che in acquisto, mi pare una semplice legge di mercato, poi dato che il prodotto è mio scelgo cosa è meglio farne ti rimadno al mio post del 17/01/04 delle 18
Originariamente inviato da Diablos83
Scendo a70 dai ragazzi sono trattabile
Anche se non sono un moderatore, il tuo comportamento è da vergogna non puoi prima scendere a 70 e poi vendere a 80 non tenendo nemmeno conto della coda che si era formata
Qui ci sono delle regole da rispettare... altrimenti aria e pedalare
:mad:
nik questo aveva gia' venduto il cellulare ed io lo stavo anche aspettando,e poi ........ma valli a capire:mad:
questa è gente che và segnalata ai mods :muro:
le regole ci sono e valgono xTUTTI
parli di legge di mercato e fai una figura del genere.avevi venduto il tele,mi avevi detto che lo avevi spedito(e non era vero),hai aspettato che un altra persona si facesse sotto pur avendo venduto il cellulare,sei SCORRETTO E SLEALE e di questa gente sul nostro forum non ne vigliamo considerato il fatto che stiamo parlando di telefoni che valgono una sciocchezza figurati in futuro.
spinomoto
22-01-2005, 20:45
ma senti un po ci vediamo domani dopo il blocco alle 20.30 ..tu sei di monza da quello che mi sembra di capire no?? non l'hai venduto il cell vero?? ma a 70€ mi dai tutto o solo il telefono??
se sei interessato contattami via mail e ci acccordiamo...
:doh: :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa:
Se posso permettermi:
Il venditore ha agito veramente nel peggiore dei modi... :(
Speravo che certa gente fosse rara da trovare... Mi dispiace molto vedere che circola ancora certa gente :rolleyes:
Diablos83
23-01-2005, 00:15
Credo di poter vendere il mio prodotto alle condzioni che ritengo più favorevoli e non mi pare di aver frodato nessuno ho solo applicato una semplice legge di mercato che si applica in mille altre cose, vendo il prodotto al miglior offerente, nessuno è obbligato a comprarlo. E poi certe giudizi da gente che nn conosco non li accetto,
primo il cell non era spedito perchè per il blocco non potevo andare in posta e ho università l'avrei spedito lunedì.
secondo nessuno ti obbliga a comprarlo e se permettete posso ritirare o girare il cell come voglio dato che è mio nn sto vendendo una roba che non funziona o è rubato cerco solo di ottenere il massimo dalla vendita dato che mi servono
nemorino
23-01-2005, 02:20
Non tirare in ballo leggi di mercato.. Il telefono era venduto.. Quindi tu stai vendendo ad altri una cosa ormai non più tua..
Al di là di ogni aspetto giuridico della questione il tuo comportamento in tutta la trattativa e vendita è intollerabile
sospeso 20 giorni..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.