PDA

View Full Version : [pes4] Bug del 2° player

david-1
26-12-2004, 14:48
Coloro che giocano spesso facciano questo controllo.

fate una partita in due, solo che dovete scambiarvi il pad e VOI giocare con il player 2.
Ditemi se non ci sono grosse differenze nella gestione del cambio omino. Da me è IMPOSSIBILE giocare.

Grazie.

Hideryl
26-12-2004, 18:11
Io gioco molto spesso e ci scambiamo i joypad sempre a caso io e i miei amici ma non ho mai notato differenze di alcun tipo. Ho due joypad ps2 uguali con adattatore play.com. Io comunque tengo il cmabio omino in manuale. I miei amici in automatico ma anche loro non hanno mai detto niente.

david-1
26-12-2004, 18:17
Originariamente inviato da Hideryl
Io gioco molto spesso e ci scambiamo i joypad sempre a caso io e i miei amici ma non ho mai notato differenze di alcun tipo. Ho due joypad ps2 uguali con adattatore play.com. Io comunque tengo il cmabio omino in manuale. I miei amici in automatico ma anche loro non hanno mai detto niente.
Vi scambiate i joypad SENZA togliere le USB? Quindi tu inizia a giocare col player 1 e prosegui col player 2?

Hideryl
26-12-2004, 19:44
L'USB non l'ho mai toccato. Io intendevo questo:
prima partita - io uso il joypad 1 e lui joypad 2
seconda partita - io uso il joypad 2 e lui joypad 1

Tu intendevi di andare nelle opzioni dei giocatori e scambiarci le squadre a fine primo tempo?

david-1
26-12-2004, 19:56
Originariamente inviato da Hideryl
L'USB non l'ho mai toccato. Io intendevo questo:
prima partita - io uso il joypad 1 e lui joypad 2
seconda partita - io uso il joypad 2 e lui joypad 1

Tu intendevi di andare nelle opzioni dei giocatori e scambiarci le squadre a fine primo tempo?
No, proprio come fai tu. Scambiare solo i pad e, di conseguenza, i numeri del player.
Diciamo che nel 50 % delle volte noto che il palyer 2 è impazzito. Fai un passaggio ad un uomo a 10 mt e il pc ti seleziona magari un uomo a 40 mt, ANCHE SE con selezione completamente manuale del giocatore.
Sto difendendo con X e appena mi conquisto palla il pc mi fa diventare un omino in attacco, e chiaramente perdo palla :rolleyes:

david-1
26-12-2004, 19:57
Lo fa circa al 50% delle volte.
Ho già reinstallato il gioco due volte ma nulla.
Sarà mica colpa della superpatch (ho la Kianor 1.2) ????

Mostro!!
27-12-2004, 01:32
la superpatch non c'entra nulla, credo dipenda proprio dal gioco, anche io noto a volte cose di questo tipo, purtroppo la cosa migliore sarebbe giocare tutti o con cambio manuale o con auto, nel momento in cui mischi le cose non sempre il gioco risponde bene :(

dani&l
27-12-2004, 08:25
io stò facendo la master league in 2. Non cambio joypad, ma abbiamo settato in manuale il cambio del giocatore, e adesso, tranne per alcuni passaggi che non capisco, và tutto bene

alexis1980
27-12-2004, 11:39
Qui nessun problema! :confused:

david-1
27-12-2004, 13:51
Comunque oltre a quel bug, che mi capita ogni 2/3 volte buone, io noto troppo lag e ritardo di risposta.
A volte riavvio e va tutto bene, ma non è possibile.
A volte sono iperreattivi, altre volte invece stoppano e ci vuol eun carro di buoi per farlo girare.