Tomek
26-12-2004, 15:13
sono ottime ram,
Twinx vuole dire che sono in coppia (per sfruttare il dual channel)
3200 LL vuol dire Low Latencies...
le vendo perchè voglio passare a 1 giga e se cerco ram come le mie spendo un accidente... :(
eccovi un link:
http://www.corsairmemory.com/corsair/products/specs/cmx256a-3200ll.pdf
sono fatte per stare a 5-2-2-2 (il bios me le rileva così) a 2.6volt
sono ottime ram per AMD in quanto riescono tenere il cas a 2 (molte ram sono cas 2 ma per intel, e su amd fanno 2.5...)
io le tengo a 220mhz a 6-3-3-2 (cas 2 ripeto) su una Abit NF7 rev 2 @ 2.9v
preciso che sono le rev 1.2, non bh-5 quindi, ma sono lo stesso perfette :)
avevo fatto una prova a 230mhz, ma un po' dopo un SuperPi da 4mega il sistema è andato in crash (erano anche a 6-3-3-2...), quindi suppongo che potete tenere a 225mhz con dei ottimi timings ;) (procio permettendo...)
chi ha poi una mobo v-moddata che permette 3.2v o + le farà volare
chi ha intel poi credo che ottenga risultati superiori
non ho screen al momento però potete fare una veloce ricerca con gugol :D per vedere recensioni di questi gioiellini :D
ciò che chiedo è 135€, per non perdere troppo rispetto a quanto le avevo pagate
preferibilmente consegna a mano (stupide poste :mad: ) a Parma o dintorni, anche dopo prova
Twinx vuole dire che sono in coppia (per sfruttare il dual channel)
3200 LL vuol dire Low Latencies...
le vendo perchè voglio passare a 1 giga e se cerco ram come le mie spendo un accidente... :(
eccovi un link:
http://www.corsairmemory.com/corsair/products/specs/cmx256a-3200ll.pdf
sono fatte per stare a 5-2-2-2 (il bios me le rileva così) a 2.6volt
sono ottime ram per AMD in quanto riescono tenere il cas a 2 (molte ram sono cas 2 ma per intel, e su amd fanno 2.5...)
io le tengo a 220mhz a 6-3-3-2 (cas 2 ripeto) su una Abit NF7 rev 2 @ 2.9v
preciso che sono le rev 1.2, non bh-5 quindi, ma sono lo stesso perfette :)
avevo fatto una prova a 230mhz, ma un po' dopo un SuperPi da 4mega il sistema è andato in crash (erano anche a 6-3-3-2...), quindi suppongo che potete tenere a 225mhz con dei ottimi timings ;) (procio permettendo...)
chi ha poi una mobo v-moddata che permette 3.2v o + le farà volare
chi ha intel poi credo che ottenga risultati superiori
non ho screen al momento però potete fare una veloce ricerca con gugol :D per vedere recensioni di questi gioiellini :D
ciò che chiedo è 135€, per non perdere troppo rispetto a quanto le avevo pagate
preferibilmente consegna a mano (stupide poste :mad: ) a Parma o dintorni, anche dopo prova