PDA

View Full Version : Z1010 ma con che operatore e contratto per...

Occhio
26-12-2004, 15:11
per sfruttare al meglio UMTS, videochiamate, telefonate (meglio se con opzioni Noi 2 o cose simili), GPRS e navigazione in internet

che contratto ottimale ricaricabile è utlizzabile? con che operatore?

teddyfreek79
29-12-2004, 11:08
Ehm.... non credi di chiedere un po' trp? :p

StarTac
29-12-2004, 12:40
Ho provato tutti gli operatori e alla fine ho riscontrato che l'unico che ha una copertura accettabile è 3,Tim e Vodafone sono allo stesso livello (scadente) Wind totalmente assente!:O

teddyfreek79
29-12-2004, 13:01
Originariamente inviato da StarTac
Ho provato tutti gli operatori e alla fine ho riscontrato che l'unico che ha una copertura accettabile è 3,Tim e Vodafone sono allo stesso livello (scadente) Wind totalmente assente!:O

:confused: :confused: :confused:

Non credo che la domanda riguardasse la copertura.
E poi mi sembra impossibile quanto da te affermato.
Se è vero che Wind ha una cattiva copertura, quella di Tim e Vodafone è sicuramente migliore di quella 3. Ma poi tutto dipende dal luogo!!!

Occhio
29-12-2004, 13:17
dai dai su su sparate consigli

StarTac
29-12-2004, 13:22
X OCCHIO cos'altro dirti ...... scegli Vodafone anche se le tariffe per la videochiamata sono un furto:O

MCA
29-12-2004, 13:24
Ti conviene la tariffa Supertua di 3: chiami a 10cent/minuto e ti ricarichi con 10cent/min per ogni chiamata che ricevi, ad ogni ora e da qualsiasi telefono e telefonino (conteggio al minuto);
Se attivi Videonoi (6 euro per 6 mesi), chiami e videochiami un numero 3 a 5cent/min.

Io ho questa! ;)

Occhio
29-12-2004, 13:26
grazie!

StarTac
29-12-2004, 13:34
Condivido la scelta di MCA anche se 3 farà la stessa fine che fece BLU ..... ricordate?:cry:

MCA
29-12-2004, 13:40
Condivido la scelta di MCA anche se 3 farà la stessa fine che fece BLU ..... ricordate?:cry:

:tie: :tie: :tie: :tie:

teddyfreek79
30-12-2004, 11:00

Per quale strambalato motivo dovrebbe fare la stessa fine??:cry: :cry:

StarTac
30-12-2004, 11:25
Perchè è in deficit pazzesco:eek:

teddyfreek79
30-12-2004, 11:37
Perchè è in deficit pazzesco:eek:

Ma chi l'ha detto?
E poi è xké è entrata da poco nel mercato italiano....

StarTac
30-12-2004, 12:14
Sai quanto gli costa il roaming con Tim?? Il servizio offerto non è che sia il massimo, non va in 2g dove non c'è copertura perchè non ha una propria rete e quando gli scadrà il contratto, tra un anno, con Tim ........ staremo a vedere.E' vero che il signor Wampoa proprietario della 3 ha un sacco di soldi, molti più di Bill Gates, ma non è uno stupido ad insistere in un mercato come quello italiano dove i clienti migrano ad altri operatori fregandolo alla grande (vedi telefoni sbloccati)

StarTac
30-12-2004, 12:20
Il 15 giugno 2003 Hutchison Whampoa ha lanciato i servizi 3G in Gran Bretagna (20mila utenti) e Italia (100mila utenti), ma è ancora lontana dall'obiettivo dichiarato di raggiungere 1 milione di clienti in ognuno dei due Paesi. Ha delle perdite operative enormi e da quello che si legge in giro (non nei forum chiaramente) farà la stessa fine di Blu :rolleyes:

teddyfreek79
30-12-2004, 12:25
Sai quanto gli costa il roaming con Tim?? Il servizio offerto non è che sia il massimo, non va in 2g dove non c'è copertura perchè non ha una propria rete e quando gli scadrà il contratto, tra un anno, con Tim ........

Secondo me è già tanto quello che hanno investito finora....

staremo a vedere.E' vero che il signor Wampoa proprietario della 3 ha un sacco di soldi, molti più di Bill Gates, ma non è uno stupido ad insistere in un mercato come quello italiano dove i clienti migrano ad altri operatori fregandolo alla grande (vedi telefoni sbloccati)

Che sia più ricco di Gates credo sia molto difficile..... che i telefonini si sbloccano in Italia, sicuramente non è un male italiano, in Europa è delle mode più seguite :)

StarTac
30-12-2004, 12:33
E credi male ...... Bill Gates gli può fare da maggiordomo!!!:D

MCA
30-12-2004, 13:56
Viste le tariffe di TIM, Vodafone e Wind ( l'ordine non è casuale! ), sarebbe un peccato se Tre fallisse :cry: Così com'è stato ai tempi per Blu, se questo accadrà (spero proprio di no), sarà ulteriore sintomo della congenita stupidità italiana e della naturale predisposizione a farci fregare i soldi senza ragionare :muro:
Se solo i clienti TIM e Vodafone prendessero le tariffe che hanno attualmente e le confrontassero con quelle di 3... :nono:

PS. La portabilità verso 3 è gratuita ;)

lellopisello
07-01-2005, 16:54
Ha ragione MCA.
Le tariffe di 3 sono le migliori.
Io chiamo chiunque a 10 cent e chiunque mi richiama mi ricarica di 10 cent.
Poi ho attivato VideoNoi (tipo you & me di Omni) e pago 5 cent al min.
In + gli mms di 3 costano in media 5 cent in meno degli altri Op
Nessun altro Op ha tariffe simili.
NON FACCIAMOCI FREGARE COME SEMPRE

camillozzo
11-01-2005, 16:43
E come dice Kit Carson, puro vangelo!!!!!

Ha ragione MCA.
Le tariffe di 3 sono le migliori.
Io chiamo chiunque a 10 cent e chiunque mi richiama mi ricarica di 10 cent.
Poi ho attivato VideoNoi (tipo you & me di Omni) e pago 5 cent al min.
In + gli mms di 3 costano in media 5 cent in meno degli altri Op
Nessun altro Op ha tariffe simili.
NON FACCIAMOCI FREGARE COME SEMPRE

Occhio
11-01-2005, 16:53
anche wind autoricarica non è male

con noi wind e noi wind sms non è per niente male

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.