PDA

View Full Version : Z1010 ma con che operatore e contratto per...

Occhio
26-12-2004, 14:11
per sfruttare al meglio UMTS, videochiamate, telefonate (meglio se con opzioni Noi 2 o cose simili), GPRS e navigazione in internet

che contratto ottimale ricaricabile è utlizzabile? con che operatore?

teddyfreek79
29-12-2004, 10:08
Ehm.... non credi di chiedere un po' trp? :p

StarTac
29-12-2004, 11:40
Ho provato tutti gli operatori e alla fine ho riscontrato che l'unico che ha una copertura accettabile è 3,Tim e Vodafone sono allo stesso livello (scadente) Wind totalmente assente!:O

teddyfreek79
29-12-2004, 12:01
Originariamente inviato da StarTac
Ho provato tutti gli operatori e alla fine ho riscontrato che l'unico che ha una copertura accettabile è 3,Tim e Vodafone sono allo stesso livello (scadente) Wind totalmente assente!:O

:confused: :confused: :confused:

Non credo che la domanda riguardasse la copertura.
E poi mi sembra impossibile quanto da te affermato.
Se è vero che Wind ha una cattiva copertura, quella di Tim e Vodafone è sicuramente migliore di quella 3. Ma poi tutto dipende dal luogo!!!

Occhio
29-12-2004, 12:17
dai dai su su sparate consigli

StarTac
29-12-2004, 12:22
X OCCHIO cos'altro dirti ...... scegli Vodafone anche se le tariffe per la videochiamata sono un furto:O

MCA
29-12-2004, 12:24
Ti conviene la tariffa Supertua di 3: chiami a 10cent/minuto e ti ricarichi con 10cent/min per ogni chiamata che ricevi, ad ogni ora e da qualsiasi telefono e telefonino (conteggio al minuto);
Se attivi Videonoi (6 euro per 6 mesi), chiami e videochiami un numero 3 a 5cent/min.

Io ho questa! ;)

Occhio
29-12-2004, 12:26
grazie!

StarTac
29-12-2004, 12:34
Condivido la scelta di MCA anche se 3 farà la stessa fine che fece BLU ..... ricordate?:cry:

MCA
29-12-2004, 12:40
Condivido la scelta di MCA anche se 3 farà la stessa fine che fece BLU ..... ricordate?:cry:

:tie: :tie: :tie: :tie:

teddyfreek79
30-12-2004, 10:00

Per quale strambalato motivo dovrebbe fare la stessa fine??:cry: :cry:

StarTac
30-12-2004, 10:25
Perchè è in deficit pazzesco:eek:

teddyfreek79
30-12-2004, 10:37
Perchè è in deficit pazzesco:eek:

Ma chi l'ha detto?
E poi è xké è entrata da poco nel mercato italiano....

StarTac
30-12-2004, 11:14
Sai quanto gli costa il roaming con Tim?? Il servizio offerto non è che sia il massimo, non va in 2g dove non c'è copertura perchè non ha una propria rete e quando gli scadrà il contratto, tra un anno, con Tim ........ staremo a vedere.E' vero che il signor Wampoa proprietario della 3 ha un sacco di soldi, molti più di Bill Gates, ma non è uno stupido ad insistere in un mercato come quello italiano dove i clienti migrano ad altri operatori fregandolo alla grande (vedi telefoni sbloccati)

StarTac
30-12-2004, 11:20
Il 15 giugno 2003 Hutchison Whampoa ha lanciato i servizi 3G in Gran Bretagna (20mila utenti) e Italia (100mila utenti), ma è ancora lontana dall'obiettivo dichiarato di raggiungere 1 milione di clienti in ognuno dei due Paesi. Ha delle perdite operative enormi e da quello che si legge in giro (non nei forum chiaramente) farà la stessa fine di Blu :rolleyes:

teddyfreek79
30-12-2004, 11:25
Sai quanto gli costa il roaming con Tim?? Il servizio offerto non è che sia il massimo, non va in 2g dove non c'è copertura perchè non ha una propria rete e quando gli scadrà il contratto, tra un anno, con Tim ........

Secondo me è già tanto quello che hanno investito finora....

staremo a vedere.E' vero che il signor Wampoa proprietario della 3 ha un sacco di soldi, molti più di Bill Gates, ma non è uno stupido ad insistere in un mercato come quello italiano dove i clienti migrano ad altri operatori fregandolo alla grande (vedi telefoni sbloccati)

Che sia più ricco di Gates credo sia molto difficile..... che i telefonini si sbloccano in Italia, sicuramente non è un male italiano, in Europa è delle mode più seguite :)

StarTac
30-12-2004, 11:33
E credi male ...... Bill Gates gli può fare da maggiordomo!!!:D

MCA
30-12-2004, 12:56
Viste le tariffe di TIM, Vodafone e Wind ( l'ordine non è casuale! ), sarebbe un peccato se Tre fallisse :cry: Così com'è stato ai tempi per Blu, se questo accadrà (spero proprio di no), sarà ulteriore sintomo della congenita stupidità italiana e della naturale predisposizione a farci fregare i soldi senza ragionare :muro:
Se solo i clienti TIM e Vodafone prendessero le tariffe che hanno attualmente e le confrontassero con quelle di 3... :nono:

PS. La portabilità verso 3 è gratuita ;)

lellopisello
07-01-2005, 15:54
Ha ragione MCA.
Le tariffe di 3 sono le migliori.
Io chiamo chiunque a 10 cent e chiunque mi richiama mi ricarica di 10 cent.
Poi ho attivato VideoNoi (tipo you & me di Omni) e pago 5 cent al min.
In + gli mms di 3 costano in media 5 cent in meno degli altri Op
Nessun altro Op ha tariffe simili.
NON FACCIAMOCI FREGARE COME SEMPRE

camillozzo
11-01-2005, 15:43
E come dice Kit Carson, puro vangelo!!!!!

Ha ragione MCA.
Le tariffe di 3 sono le migliori.
Io chiamo chiunque a 10 cent e chiunque mi richiama mi ricarica di 10 cent.
Poi ho attivato VideoNoi (tipo you & me di Omni) e pago 5 cent al min.
In + gli mms di 3 costano in media 5 cent in meno degli altri Op
Nessun altro Op ha tariffe simili.
NON FACCIAMOCI FREGARE COME SEMPRE

Occhio
11-01-2005, 15:53
anche wind autoricarica non è male

con noi wind e noi wind sms non è per niente male