PDA

View Full Version : nuovo iscritto: una domanda difficile

fasttick
26-12-2004, 13:26
intanto ciao a tutti, mi sono appena registrato...

Mi interessa sapere se è possibile utilizzare in contemporanea due mouse in windows xp, 2 puntatori distinti e attivi.

Ho cercato su google info sull'argomento ma nada..

grazie a chi sarà di aiuto

Saturn
26-12-2004, 13:52
Che io sappia non è possibile, ma aspetta anche qualche altra risposta per sicurezza...

Fenomeno85
26-12-2004, 15:25
no. E poi scusa la domanda stupida che fai con due puntatori? e due mouse?

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

fasttick
26-12-2004, 17:19
il computer che vorrei gestire con 2 mouse è quello che uso per fare trading.
E' una postazione professionale con 4 lcd 17 (2 sopra + 2 sotto), mi servirebbe se non altro provare se con 2 mouse (uno per mano) riuscirei a lavorare più agevolmente di adesso.

Altrimenti amen , stacco i due monitor da questo pc e li metto attaccati ad una altra torretta...

grazie comunque

Zebiwe
26-12-2004, 17:31
Mai sentita come cosa...per me non puoi..l'unico modo per saperlo IMHO è provare a inserire due mouse USB in un solo pc e vedere cosa succede...

Byezz
:sofico:

fasttick
26-12-2004, 17:53
ho provato con 2 mouse uno wireless usb + uno cablato usb, il risultato che funzionano entrambi , rimane sempre un puntatore ma l'uso di un mouse esclude l'altro

ciao

tutmosi3
26-12-2004, 18:03
Io uso 2 mouse. 1 per le normali attività 1 è un mouse Trust con una pallina al posto della rotella di scroll. Lo uso al posto della track ball.1 è su PS/2 l'altro è su USB, io addirittura ho rimosso la pallina sotto al mouse Trust apposta per non avre movimenti indesiderati.
Non ti compariranno mai due cursori.

Molto tempo fa ho sentito dire che QNX aveva una funzione del genere ma non ti consiglio di andarci.

Ciao