PDA

View Full Version : stop dialers errore! è possibile prendere dialer con adsl?

blekm
26-12-2004, 12:55
penso che questo errore di stop dialers sia abbastanza famoso:
Run-time error 6 - Overflow!

dopo un po che è in esecuzione spunta questo errore!
qualcuno saprebbe dirmi come risolvere queso problema? una volta che si presenta, sono costretto a chiudere stop dialers! se provo a riaprirlo riappare subito questo errore....
ho letto che andrebbe cancellato il file stopdialers.ini: una volta l'ho fatto, però cancellando il file ti resetta le impostazoni, quindi una volta che stop dialers viee riaperto, ti fa cadere (giustamente) la connessione, perche ha perso i settaggi!
ce un altro modo per risolvere senza far cadere la connessione?

un ultima domanda: è possibile prendere dialer con l'adsl,vero?

kaioh
26-12-2004, 14:21
Originariamente inviato da blekm

i dialers li prendi navigando, se hai IE è semplicissimo, con altri browser è più difficoltoso

Il dialers lo prendi atrraverso il browser, la connessione ( adsl fastweb, 56k, gprs )non centra nulla , se vuoi lo prendi sempre .

Solo che con l'ADSL e Fastweb anche se il dialer si attiva non può connettersi poiché i modem non effettuano telefonate .

con l'adsl sei al riparo dalel bollette esose , ma i dialer li puoi prendere lo stesso e pure si attivano facendo anche cadere la linea ma non possono collegarsi sempre che il tuo pc non sia connesso alla linea telefonica con un modem 56k o isdn oltre a quello adsl .

Lakaj
26-12-2004, 15:12
penso che questo errore di stop dialers sia abbastanza famoso:
Run-time error 6 - Overflow!

dopo un po che è in esecuzione spunta questo errore!
qualcuno saprebbe dirmi come risolvere queso problema? una volta che si presenta, sono costretto a chiudere stop dialers! se provo a riaprirlo riappare subito questo errore....
ho letto che andrebbe cancellato il file stopdialers.ini: una volta l'ho fatto, però cancellando il file ti resetta le impostazoni, quindi una volta che stop dialers viee riaperto, ti fa cadere (giustamente) la connessione, perche ha perso i settaggi!
ce un altro modo per risolvere senza far cadere la connessione?

Che versione hai ?

Matx
26-12-2004, 16:55
Con l'adsl non hai nessun problema riguardo ai dialer ;)

StopDialer quindi non ti serve :)

tutmosi3
26-12-2004, 17:39
Originariamente inviato da Matx
Con l'adsl non hai nessun problema riguardo ai dialer ;)

StopDialer quindi non ti serve :)

Esatto. Con l'ADSL si va sul sicuro.
Ciao.

Lakaj
26-12-2004, 17:40
vabbè metti che gli piace e lo vuole tenere in background :)

blekm
27-12-2004, 00:44
attualmente ho la versione 3.1, ma lo stesso problema mi si presentava con la versione 1.2!
quindi nn è un problema di versione del programma..

se ho capito bene: un dialer, anche con adsl, lo prendi! solo che lui si connette , per esempio come numero di connessione usa ZERO,invece del 8,35 di alice! si connette, ma nessuna comunicazione, di conseguenza, nessun pagamento extra! giusto?

poi, la cosa che mi rompe di più è che mi fa cadere la mia, di connessione.... :muro:

Ciaba
27-12-2004, 06:08
...no, scusami....ma te parli come fosse una cosa normale....lo vuoi tenere molto sul Pc un programma del genere(il dialer)??.....Spazzalo via e organizzati per navigare sicuro,.....quindi metti un bel browser esente da schifezze, prenditi un boun firewal e un'altrettanto efficace antivirus......Ti sembrerà incredibile ma tre programmi così lo trovi a costo=0(zero) poco sopra a questo 3D...

tutmosi3
27-12-2004, 07:21
Originariamente inviato da Ciaba
...no, scusami....ma te parli come fosse una cosa normale....lo vuoi tenere molto sul Pc un programma del genere(il dialer)??.....Spazzalo via e organizzati per navigare sicuro,.....quindi metti un bel browser esente da schifezze, prenditi un boun firewal e un'altrettanto efficace antivirus......Ti sembrerà incredibile ma tre programmi così lo trovi a costo=0(zero) poco sopra a questo 3D...

Come molto spesso accade sono d'accordo col Ciaba.
Ciao

blekm
27-12-2004, 10:08
non ne parlo come fosse una cosa normale tenere un dialer,hai frainteso!

come firewall ho norton firewall 2002, come antivirus ho nod32!!
la mia era una semplice domanda di chiarimento! mica mi voglio tenere una collezione di dialer! ci mancherebbe!

tutmosi3
27-12-2004, 10:18
Tranquillo, io ho un CD con una collezione di virus raccolti un po' dappertutto. Può sempre tornare utile ......... :Perfido:

Ciaba
27-12-2004, 16:56

la mia era una semplice domanda di chiarimento! mica mi voglio tenere una collezione di dialer! ci mancherebbe!

Ok,ok...scusami ho frainteso nn sapevo che avevi Norton Firewall...allora è tutto nella norma... :asd:

p.s. scherzo eh... :O :)

Ciaba
27-12-2004, 17:01
Originariamente inviato da tutmosi3
Tranquillo, io ho un CD con una collezione di virus raccolti un po' dappertutto. Può sempre tornare utile ......... :Perfido:

...Ho già letto questa cosa...nn sei il solo...ma è così bello avere tutti quei codici replicanti racchiusi su un CD??.....Nn hai paura che si incrocino e diano forma a qualcosa di più evoluto??...Che sò un virus che dal Pc si trasmette all'uomo!!!!... malattie bio-informatiche :eekk:

tutmosi3
27-12-2004, 19:24
Tranquillo Ciaba sono pronto a spedire il CD sulla scia della sonda Cassini a bordo di un missile interstrellare ... Magari a diesel.

Ciao amico,
Se tu avessi passato metà delle traversie lavorative che ho subito io (umiliazioni, sopprusi, ingiustizie e quant altro) avresti una gran vogli a di rivalsa.

Alla prossima

Ciaba
27-12-2004, 21:19
Originariamente inviato da tutmosi3
Se tu avessi passato metà delle traversie lavorative che ho subito io (umiliazioni, sopprusi, ingiustizie e quant altro) avresti una gran vogli a di rivalsa.

..nn credere...al mondo c'è sempre chi ha subito qualcosa più di te....e considerato che facciamo parte del cosiddetto "mondo occidentale"...la fila dietro è bella lunga...e di sicuro io nn vengo dopo...lasciamo stare và. In ogni caso rivalersi sugli altri per i torti subiti nn serve altro che a mettere odio in giro.........preferisco andare dritto tranquillo...un giorno arriverà il mio turno...e se nn arriverà...vuol dire che nn doveva succedere.

Vin81
28-12-2004, 00:34

non ti conviene installare un firewall piu aggiornato??

tutmosi3
28-12-2004, 16:07
In effetti ammetto di non aver mai usato quel CD, in fondo sono troppo buono.

Ti racconto una storia vera. In un posto dove lavoravo, io ed un mio collega abbiamo ideato e realizzato un software che ci agevolava il lavoro. Diciamo riduceva il tempo per fare un'operazione di almeno il 75%. Lo abbiamo proposto all'azienda dove lavoravamo, hanno accettato ed abbiamo iniziato ad usarlo sul serio. Tutti entusiasti, ci hanno chiesto quanto sarebbe costato. Io non volli una lira (anni dopo seppi che il mio collega si fece pagare) a patto di rimanere al mio posto per sempre. Patto accettato, dopo un mese passai dall'ufficio tecnico alla produzione, poi alla campoiontura, poi alla programmazione, poi alla logistica, poi al magazzino, poi al controllo.
Un altro mio collega cambia lavoro, e riferisce ai titolari della nuova azienda la mia condizione orribile, riferisce anche del software. Loro mi contattano, io abbocco, vado a lavorare lì e mi porto dietro il software.
Loro si tengono il software e mi mandano via alla fine del periodo di prova.

Fine aneddoto.
Scusate se abbiamo divagato.

Ciao